Vai al contenuto

Sono entrati virus nel mio mac..che antivirus devo scaricare??


Sasomac

Messaggi raccomandati

Stavo navigando su internet con firefox ad un certo punto firefox mi avverte e mi dice ha rilevato virus nel mio computer,ho scaricato un anti virus è ha indivuato piu di 250 virus...ma nn li poteva eliminare perchè era demo:mad:

adesso il mio bellissimo mac si blocca...non tante volte,ma non è come prima...che devo fare???mi suggerite che programma freeware devo prendere per risolvere il problema????aiutatemi vi prego....

Mac is My life!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite leonerosso

pensa nel mio e' entrato il grnde puffo con tutti i puffetti e villaggio annesso......

in piu' sono entrati degli strani omini verdi che penso essere alieni......

e pure paperino qui quo qua, e tanti altri, tutti in allegriaaaa......

cosi' ho sempre una buona compagnia mentre uso il mio mac.......

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

;) ;)

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre navigavo in internet mi si è aperta una finestra e Firefox mi ha detto che se il computer rallenta vuol dire che ci sono virus...comunque intendevo il programma che avevo scaricato per rivelare i virus era demo, questo intendevo...che faccio?

Mac is My life!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successo..... ;):cry:

Poi ho formattato tutto e h installato Windows Vista....

Ora si che va una scheggia!!!

Questa si che è sicurezza.....

;):ghghgh::ghghgh::ghghgh:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre navigavo in internet mi si è aperta una finestra e Firefox mi ha detto che se il computer rallenta vuol dire che ci sono virus...comunque intendevo il programma che avevo scaricato per rivelare i virus era demo, questo intendevo...che faccio?

nella migliore delle ipotesi è un popup ingannevole, nella peggiore le spari grosse.

che palle questa popolarità del mac mi stà stufando ormai è pieno di gente che si diverte a rompere.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va... sarà stata una pagina contraffatta per farti scaricare quel programma (probabilmente è lui il virus)---

e se gli hai dato l'ok quando ti ha chiesto la password, allora sei veramente furbo!!

"The best way to predict future, is to invent it" C. Alan Kay

My Blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo il mio iMac pieno di virus.

Al centro assitenza hanno detto di mettergli una supposta nella FireWire.

a te é andata ancora bene pensa che a me hanno detto che dovevo prenderla io:mad:

ARRRGGHHHH mi hanno fregato allora!;):mad:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

non sara' mica dovellas sotto mentite spoglie?

trolldontfeedpy11oa5.jpg alla larga troll! vade retro!

ahh.... dovellas come sei caduto in basso, andresti bene per rappresentare il pc nella pubblicita' della apple........

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo navigando su internet con firefox ad un certo punto firefox mi avverte e mi dice ha rilevato virus nel mio computer,ho scaricato un anti virus è ha indivuato piu di 250 virus...ma nn li poteva eliminare perchè era demo:mad:

adesso il mio bellissimo mac si blocca...non tante volte,ma non è come prima...che devo fare???mi suggerite che programma freeware devo prendere per risolvere il problema????aiutatemi vi prego....

Il mio consiglio è:smetti di andare a caccia di donnine nude su internet e usalo per scopi più nobili!!!

Se comunque non resisti alla tentazione della carne cerca almeno di non abboccare a tutti i banner o pop-up che trovi in giro....

in alternativa installa vista, almeno sai che la probabilità di avere 250 virus è concreta e ti metti l'animo in pace, molli le ciabatte e i pantaloncinbi, esci di casa e vai a comprarti un bel Norton, così il computer è lernto lo stesso, ma hai l'illusione della sicurezza!!!!:ghghgh:

imac 21,5" Intel Core i5 quad-core a 2,8GHz 
iPhone 6 16GB Grigio siderale

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 250 virus? Beh sono pochi il mio ne ha 500. Ritieniti fortunato. Soprattutto ad essere così furbo!

:ghghgh:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non dovrei rispondere ma è troppo forte :ghghgh::rofl::ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque una volta mio cuggino ha debellato i virus sul mac bruciando incenso vicino al lettore dvd e recitando 10 volte le parole magiche "sim sala bim"...

imac 21,5" Intel Core i5 quad-core a 2,8GHz 
iPhone 6 16GB Grigio siderale

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...