Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

Ma infatti ce l' ha la borsetta rossa ;), non chiedetemi cosa sia ho cercato bee free image su google e ho trovato sto wallpaper da cui l' ho ritagliata :)

Steno ma infatti apprezzo la sincerità lo sai, scherzavo nel post di prima, pensavo fosse chiaro con la faccetta finale :P

azzo bert io le striature non le vedo nemmeno col binocolo, sto monitor è proprio una schifezza, che palle!!!...anche sui bianchi e neri a quanto pare li vedo molto diversi da voi...

@ Ulisses...si, ma siam sempre li, se do il colpetto le foto mi escono di una plasticosità assurda...che sia la qualità bassa del flash integrato? :)

è il polline dei fiori che si attacca alle zampine ;)

in genere è giallo ma a questo giro deve aver beccato un fiore radioativo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
@deep.

stupendi ritratti :ghghgh:

per gli occhi ho un dubbio... sembrano lenti a contatto cosmetiche.

;) sono daccordo con te è troppo evidente lo stacco dei due "colori" tipico delle lenti a contatto colorate , bisognerebbe vedere la foto a colori.... Deeeeeeeeeeeeep

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Passwl: che ne dici di questo taglio alternativo per la tua foto?? :ghghgh:

scusa eh, avevo fotosciop aperto...

passj.jpg

(foto di Passwl)

L'idea è buona, in effetti tutto quel nero non serve a niente... però se devo essere sincero non sono un fans del taglio quadrato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido quanto detto da Smiling sulla foto di Lulla :ghghgh:

Forse deep ha calcato la mano con photoshop, è uno degli effetti ricercati quello di mettere in risalto il bordo dell'iride, che di suo è più scuro...;) attendiamo l'autore vah

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

lullaby: meglio, anche se le "informazioni" maggiori rimangono nascoste nell'angolo in alto a sinistra, mi sembra.

grazie

tu che fai tanto b/n digitale, come le vedi? su flickr di tre foto ho messo due versioni, una precedente, vista "grigia" da tanti, e l'altra più chiara e con le ombre più chiuse...

a me il tuo bn non dispiaceva, certo era perfettibile ma trovo decisamente peggiore la seconda versione. mi sembra che tu abbia aumentato l'esposizione (vedo un aumento correlato del rumore) e non la brightness, o sbaglio? In ogni caso non vedo armonia con il relativo aumento del contrasto che dovrebbe accompagnare una modifica del genere.

pass: mi piace molto di più il tuo taglio verticale 2:3 del 4:3 (o simili) che ti ha proposto bert ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@deep.

stupendi ritratti ;)

per gli occhi ho un dubbio... sembrano lenti a contatto cosmetiche.

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse deep ha calcato la mano con photoshop

Smentisco assolutamente, non sarei in grado di fare una roba del genere con PS nemmeno nei miei sogni più rosei ;) seriamente, non so nemmeno come si levano gli occhi rossi per dire, tant'è che quest'anno, come mi aspettavo, sono stato bocciato all'esame di Photoshop...

Foto Originale (Jpeg diretto dal RAW, ho solo tirato su l'esposizione perchè era scura e l'occhio si vedeva male)

57a91

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma ha le lenti a contatto.. :ghghgh:

bella la prima deep. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante mila miliardi di pagine devo recuperare?? :oops:

:ok:

@ deep: lenti a contatto sicuramente! e capelli da lavare... :angioletto:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

@ deep: lenti a contatto sicuramente! e capelli da lavare... :oops:

Beati voi, da come parlate evidentemente avete roba che vi passa per le mani ultimamente :ok: io che è un periodo che vedo passar poca roba, non pensavo per un ca##o a lenti e capelli sporchi... :angioletto:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante mila miliardi di pagine devo recuperare?? :ok:

Niente di che, giusto due cents per partecipare! :saltella:

Every earth is illuminated

Eh, qua si anela... mica bau bau micio micio! :angioletto:

"Every earth is illuminated" ? Ma volevi proprio scrivere questo, cioè "ogni mondo è illuminato" ? O hai digitato male e volevi scivere heart, quindi "ogni cuore è illuminato"?

In effetti quel cuore sembra un pianeta :P o è un pianeta a forma di cuore...

me sto ad incartà col tuo simbolismo Mano!! :saltella:

Ad ogni modo guardati "Everything is illuminated" :saltella:

Ma forZe già lo conosci :saltella:

azz quante illuminazioni oggi :oops:

ps) Idea! Proporrei questo come titolo: "Every h-eart-h is illuminated"

così è ambivalente... e chi osserva deve scavare dentro un titolo inanellato già di suo!

pss) la "fighetta mondana" di deep fa molto razza vampiro o lycan, a seconda delle preferenze :saltella:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi, da come parlate evidentemente avete roba che vi passa per le mani ultimamente :oops: io che è un periodo che vedo passar poca roba, non pensavo per un ca##o a lenti e capelli sporchi... :angioletto:

M.

la mia "pignoleria" forse è dovuta non tanto al fatto che passi tanta roba per le mani (anzi... =/ ) ma al fatto che è un po' che non mi dedico seriamente all'attività alcoolica. forse saranno tutti gli esami, forse sarà il lavoro, forse sarà che costa... buh :P

e poi qui parliamo di fotografia o di gnagna? :ok:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, qua si anela... mica bau bau micio micio! :angioletto:

"Every earth is illuminated" ? Ma volevi proprio scrivere questo, cioè "ogni mondo è illuminato" ? O hai digitato male e volevi scivere heart, quindi "ogni cuore è illuminato"?

In effetti quel cuore sembra un pianeta :ok: o è un pianeta a forma di cuore...

me sto ad incartà col tuo simbolismo Mano!! :P

Ad ogni modo guardati "Everything is illuminated" :saltella:

Ma forZe già lo conosci :P

azz quante illuminazioni oggi :oops:

ps) Idea! Proporrei questo come titolo: "Every h-eart-h is illuminated"

così è ambivalente... e chi osserva deve scavare dentro un titolo inanellato già di suo!

pss) la "fighetta mondana" di deep fa molto razza vampiro o lycan, a seconda delle preferenze :D

:saltella: bau bau micio micio :saltella:

Ho digitato male, il fatto è che a volte ho il cervello troppo veloce, era già andato oltre e all'improvviso si è accorto di aver omesso un H all'inizio e ha detto: vabbè, micio bau, mettiamola qui! E a quel punto il mondo si è riempito di ammore e gli occhi hanno preso forma di cuore! :saltella:

In realtà il titolo che ho messo su flickr è: every heart is illuminated in the light of the future...riprendendo proprio una frase del film che dice: everything is illuminated in the light of the past! :saltella:

ciao miao bau

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più scoppiato 'sto thread, bene bene, me piase :saltella:

:saltella:

Per quanto ne sono di Bert credo che per lui gli unici pargoli buoni siano quelli degli altri...e manco poi tanto!! :oops:

Sì, ogni tanto ne mangio qualcuno :ok:... ma sto cambiando dieta, troppa carne fa male :saltella:

Domani me ne vo a fotografare una torre di granito pazzesca, spero in un tempo fotogenico :angioletto:... in ogni caso mi compenetrerò nella Forza.

:P

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...