Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

sembra uscito da un film.. ne avevo visto uno una volta dove c'era un bambino che somigliava molto a questo, che poi crescendo diventava un serial killer :ghghgh:

ti giuro era uguale.. peccato che non mi ricordo il nome..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ghgh...non vorrei dire, ma anche la bambola ti stava fissando con la stessa faccia del bambino...:ghghgh:

è veroooooooo!!!

:D:haha::ghghgh:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

ghgh...non vorrei dire, ma anche la bambola ti stava fissando con la stessa faccia del bambino...:confused:

:shock:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :confused: ho fatto un pò di foto. Inizio con due simili, e similmente inquietanti... scattate al Portobello Market

3539851339_1fcab42917_b.jpg

3539718281_a53c86322f_o.jpg

bellissime!

io nella prima cropperei la faccia della ragazza a sinistra. toggie un po di attenzione dal bambino.

nella seconda direi che il tempo di scatto è lungo ed è una figata il fatto che lui non si sia mosso!

complimenti, 2 foto splendide!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ottime immagini smil! :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

è vero, però perde il centro del fotogramma... cmq provo anche con la croppatina, mi sa che ne giova :confused:

prova a croppare anche sotto o sopra, per recuperare il formato.

senti, sei tu che hai il Metz 48 af1? se si, me lo consigli?

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a croppare anche sotto o sopra, per recuperare il formato.

ti dirò, ho optato per il 16:9 e sono convinto sia adatto a molte foto... meglio del 3:2 a volte.

senti, sei tu che hai il Metz 48 af1? se si, me lo consigli?

si è eccezionale :confused: compralo da foto mattioli su ebay, il prezzo migliore che ho trovato ed è super veloce ed affidabile.
Link al commento
Condividi su altri siti

beh come prezzo ci siamo. considerando la spedizione risparmierei 2 euro al prezzo che mi fanno al negozio.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto anche un pò di street portrait, ricevendo anche diversi "No!" :ciao: con i punk londinesi però l'approccio era easy

punkina.jpg

punkup.jpg

questi ultimi due ragazzi inglesi (simpaticissimi) continuavano a ridere perchè ero il secondo nella giornata a chiedere loro una foto e trovavano la cosa divertentissima. Mi hanno chiesto in cambio di farmi un tatuaggio nel loro negozio ma ho gentilmente rifiutato ;)

duepunkup.jpg

il classico indian british

imgp0238.jpg

il british british :ciao:

imgp02821.jpg

e un matto indigeno :)

imgp00371.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ridevano dopo aver visto come son vestiti i tuoi soggetti slac :D

ma che è carnevale in inghilterra?

:ghghgh: sembrava un meeting anche piuttosto importante

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che di questi tempi non ho attimi liberi per fotografare ho ripescato un vecchio scatto! Interessanti i vostri reportage londinesi, complimenti!

3543340936_54c9ae0c11.jpg

:ghghgh::D

__________________________________

"Your first 10,000 photographs are your worst." HCB

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: smil il "british british" fa molto dandy loser più che altro.. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

questi ultimi due ragazzi inglesi (simpaticissimi) continuavano a ridere perchè ero il secondo nella giornata a chiedere loro una foto e trovavano la cosa divertentissima. Mi hanno chiesto in cambio di farmi un tatuaggio nel loro negozio ma ho gentilmente rifiutato :ghghgh:

duepunkup.jpg

questa mi piace tantissimo....ma veramente tanto :ghghgh:

ed ora un mio arrovellamento solito....non serve che mi fustighiate :D

3542513568_32167cfe7d_b.jpg

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio, ho visto che hai apprezzato anche su flickr :rolleyes: ma non sono finite, solo che non volevo innondarvi di foto, anche se in parte l'ho fatto :ghghgh:

ps. ho trovato un sito http://bighugelabs.com/flickr/onblack.php molto carino che permette di linkare la propria foto di flickr su sfondo nero e ingrandita

ad esempio questa mia guadagna moltissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...