Vai al contenuto

Firefox ed invio link al desktop


xforest

Messaggi raccomandati

da buon vecchio explorer user, sapete mica se esiste anche su firefox la possibilità di inviare i link al desktop?

in explorer si trova sotto file/invio collegamento al desktop

inoltre riposto un vecchio problema ancora non risolto

Praticamente quando apro una nuova scheda tramite il mela+t mi si apre una nuova scheda bianca: volevo sapere come posso impostare su firefox l'apertura delle schede non bianche ma con la pagina iniziale predefinita

Grazie a tutti:ciao:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'apertura delle schede non bianche ma con pagina predefinita, l'opzione si trova nelle preferenze. per inviare il link al desktop: se intendi salvare il link sulla scrivania, basta trascinare l'iconcina che trovi sulla barra dove scrivi l'indirizzo sulla scrivania.

Edit: mi autocorreggo l'apertura di nuove schede con pagina iniziale non è possibile usando mela T, ma puoi aggirare il proble cliccando l'icona della casetta (tua pagina iniziale) e tenendo premuto la mela, ti aprirà una nuova scheda con la tua pagina inizia, se puoi visualizzarla subito o lasciarla in secondo piano dipende dalle preferenze.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

da buon vecchio explorer user, sapete mica se esiste anche su firefox la possibilità di inviare i link al desktop?

in explorer si trova sotto file/invio collegamento al desktop

attualmente sto usando Camino, ma penso che sia uguale si FF...

prova un po' con il drag&drop...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...