Vai al contenuto

Ciao a tutti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti quanti, sono alcuni giorni che frequento 'sto forum, e solo ora mi sono iscritto per unirmi a voi. La maggior parte dei miei interventi credo che saranno richieste di aiuto, quindi cercate di portare pazienza.

Inizio subito: a cosa servono i pulsanti Codice, List, List=?

Se si vuole inserire un'immagine che ho sul mio HD, come faccio?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben venuto 8) !!! scommetto che ti troverai da dio qui con noi ... se vuoi caricare un'immagine devi avere uno spazio internet e caricarla tramite l url ( se non sbaglio ) se hai dei problemi con il mac mettti un post nella room problemi col mac :lol: !!! Ciao ciao

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexMac

Ciao  e ben venuto  8) !!! scommetto che ti troverai da dio qui con noi ... se vuoi caricare un'immagine devi avere uno spazio internet e caricarla tramite l url ( se non sbaglio ) se hai dei problemi con il mac mettti un post nella room problemi col mac :lol: !!! Ciao ciao

Su un altro forum che frequento (che parla di tutt'altro) l'admin aveva creato uno spazio sul server in cui poter caricare le immagini prima di inserirne l'url nel post... non so se è possibile anche qui, perché non so se sono l'unico a non disporre di uno spazio in rete.

desko

PS: non vorrei però fare la figura dell'ultimo arrivato che ha delle pretese...

Link al commento
Condividi su altri siti

List e' una maniera di inserire +opzioni nella lettera:

questo

quello

List= immagino sia una qualche sua variante (non l'ho mai usata,mi spiace.....)

Dimenticavo.....Benvenuto!.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko+--><div class='quotetop'>QUOTE(desko)</div>
<!--QuoteBegin-AlexMac

Ciao  e ben venuto  8) !!! scommetto che ti troverai da dio qui con noi ... se vuoi caricare un'immagine devi avere uno spazio internet e caricarla tramite l url ( se non sbaglio ) se hai dei problemi con il mac mettti un post nella room problemi col mac :lol: !!! Ciao ciao

Su un altro forum che frequento (che parla di tutt'altro) l'admin aveva creato uno spazio sul server in cui poter caricare le immagini prima di inserirne l'url nel post... non so se è possibile anche qui, perché non so se sono l'unico a non disporre di uno spazio in rete.

desko

PS: non vorrei però fare la figura dell'ultimo arrivato che ha delle pretese...[/b]

Se non erro una volta c'era però causava forti rallentamenti nell 'apertura delle pagine quindi è stato tolto ... come il caricamento degli avatar ... però se hai un'esigenza di caricare qlk chiedilo pure troverai sicruramente qlk che ti regala qlk byte del suo spazio internet :lol:

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexMac+--><div class='quotetop'>QUOTE(AlexMac)</div>
Originally posted by desko@

<!--QuoteBegin-AlexMac

Ciao  e ben venuto  8) !!! scommetto che ti troverai da dio qui con noi ... se vuoi caricare un'immagine devi avere uno spazio internet e caricarla tramite l url ( se non sbaglio ) se hai dei problemi con il mac mettti un post nella room problemi col mac :lol: !!! Ciao ciao

Su un altro forum che frequento (che parla di tutt'altro) l'admin aveva creato uno spazio sul server in cui poter caricare le immagini prima di inserirne l'url nel post... non so se è possibile anche qui, perché non so se sono l'unico a non disporre di uno spazio in rete.

desko

PS: non vorrei però fare la figura dell'ultimo arrivato che ha delle pretese...

Se non erro una volta c'era però causava forti rallentamenti nell 'apertura delle pagine quindi è stato tolto ... come il caricamento degli avatar ... però se hai un'esigenza di caricare qlk chiedilo pure troverai sicruramente qlk che ti regala qlk byte del suo spazio internet :lol:[/b]

Vorrei poter postare le mie lacrime di commozione per tanta attenzione :lol: (e così sperimento le Emoticons)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegatemi una cosa circa l'avatar (si chiama così, vero?)

Se io trovo su internet un'immagine che mi piace e vorrei usarla, ma pesa 16 k, non posso inserirla, vero? e se sta sotto i 10 k, ma è 120x150 pixel cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div>
<!--QuoteBegin-desko

....e se sta sotto i 10 k, ma è 120x150 pixel cosa succede?

Che per magia scompare da solo... :lol: Riducilo alle dimensioni indicate con qualche programma di grafica. :lol:[/b]

Come puoi vedere ho già risolto, con un'immagine trovata già fatta su internet.

Grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luna429

EHIII BENE E BENVENUTIIIII

:-) :-) :-)

ma cosa vedo un altro 105ista :lol:

sei un discepolo di PINO MASTER FLASH?

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko+--><div class='quotetop'>QUOTE(desko)</div>
Originally posted by AlexMac+--><div class='quotetop'>QUOTE(AlexMac)
<!--QuoteBegin-desko@

<!--QuoteBegin-AlexMac

Ciao  e ben venuto  8) !!! scommetto che ti troverai da dio qui con noi ... se vuoi caricare un'immagine devi avere uno spazio internet e caricarla tramite l url ( se non sbaglio ) se hai dei problemi con il mac mettti un post nella room problemi col mac :lol: !!! Ciao ciao

Su un altro forum che frequento (che parla di tutt'altro) l'admin aveva creato uno spazio sul server in cui poter caricare le immagini prima di inserirne l'url nel post... non so se è possibile anche qui, perché non so se sono l'unico a non disporre di uno spazio in rete.

desko

PS: non vorrei però fare la figura dell'ultimo arrivato che ha delle pretese...

Se non erro una volta c'era però causava forti rallentamenti nell 'apertura delle pagine quindi è stato tolto ... come il caricamento degli avatar ... però se hai un'esigenza di caricare qlk chiedilo pure troverai sicruramente qlk che ti regala qlk byte del suo spazio internet :lol:[/b]

Vorrei poter postare le mie lacrime di commozione per tanta attenzione :D (e così sperimento le Emoticons)[/b]

:lol: :D :P

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...