Vai al contenuto

Caldo...


Messaggi raccomandati

Da me (Prato) cmq io abito non in città ma in collina...a circa 20km di distanza...quindi fà più fresco :P sempre per fortuna :ghghgh:

senzatitolo1wd6.jpg

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

da me:

caddubu5.png

per fortuna domani ritorna il maestrale! e si comincerà a respirare..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me (Prato) cmq io abito non in città ma in collina...a circa 20km di distanza...quindi fà più fresco :D sempre per fortuna :P

senzatitolo1wd6.jpg

scusa mi potresti dire i widget che hai usato grazie?

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

piripicchio ma sei di catania o di siracusa???

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

da me:

caddubu5.png

per fortuna domani ritorna il maestrale! e si comincerà a respirare..

si crepa oggi :shock:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

a peggiorare la situazione, i numerosi incendi tra sponda calabra e sicula: si è creata una coltre di fumo, che copre il sole.. l'aria è irrespirabile, e non solo perchè è rovente, c'è cenere ovunque.. e pare che gli incendi non diminuiscano ma aumentino di intensità, soprattutto ora che si è alzato il vento. :libro:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano

Da me sono 32° C! Le ventole del mio MacBook Pro non accennano minimamente a calmarsi... meglio così altrimenti l'alluminio si sarebbe già fuso! :libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, qui dalle parti di CT non se ne può più... lo so che c'è caldo quasi ovunque ma la cappa d'afa e l'umidità qui sono impressionanti... c'è il cielo perennemente bianco...

A proposito gran bella cosa i TG in televisione che spesso e volentieri si lamentano del caldo solo quando questo è al nord dicendo "Ondata di caldo in Italia..", mentre se qui da noi si muore ma al nord si sta bene basta un accenno alla fine del TG (mica sempre, eh...)

Ultimamente dicevano che le temperature mercoledì (domani) dovrebbero abbassarsi un po'... scommetto che parlavano di Milano o roba simile.

Non voglio polemizzare... ma ci siamo anche noi...

Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2!

A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me,

mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare.

Marcela Bovio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma da noi è abbastanza normale che ci sia caldo, non credi? E comunque non è neanche vero che il nostro caldo è snobbato, non si parla d'altro in questi giorni...

:ghghgh:

peccato che insicilia se fa caldo non ti puoi neanche fare una doccia perchè manca l'acqua :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

qui 35 gradi.Ma sono anche le 23.21 ! e fino ad un'ora fa c'erano ancora 41 gradi! mai visto un tempo così!!!

widgetphoto1eu1.png

Shot at 2007-07-24

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...