Vai al contenuto

Dreamweaver


Messaggi raccomandati

mi pare uno della adobe,si chiama Golive...mi pare.....cmnque se fai una ricerca in rete trovi qualcosa..cmnque dreamwever è un ottimo programma,e sicuramente in qualche sito o qualche amico te lo puo rimediare

Ciaooo Mirko78

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare uno della adobe,si chiama Golive...mi pare.....cmnque se fai una ricerca in rete trovi qualcosa..cmnque dreamwever è un ottimo programma,e sicuramente in qualche sito o qualche amico te lo puo rimediare

Golive NON è freeware! :ghghgh:

Prova NVU, è opensource

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare uno della adobe,si chiama Golive...

sì è freeware ma richiede un contributo obbligatorio per l'attivazione pari a 579,59 euro :ghghgh::ghghgh:

ragazzo mio, lo sanno anche i sassi che adobe di freeware ha solo il reader e da quando ha preso macromedia anche i player di flash e schockwave. ma per il resto se c'è una compagnia che è agli antipodi del concetto di freeware, questa è proprio adobe.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai provato, ma mi han detto che funziona molto bene.

:ghghgh::shock::ghghgh:

NVU non ha nulla a che vedere con Dreamweaver.

comunque dipende (come sempre) da quello che ci vuoi fare. Se cerchi tra i post ne trovi decine che affrontano lo stesso argomento con tutte le alternative (piu' economiche) a Dreamweaver.

:salute::ciao::salute:

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no?

perché ha caratteristiche completamente differenti in termini di complessità delle operazioni che ti consente di fare e in termini di gestione dei progetti.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

perché ha caratteristiche completamente differenti in termini di complessità delle operazioni che ti consente di fare e in termini di gestione dei progetti.

Ok, ma dal tono della richiesta mi sembra che per un software "à la Dreamweaver" intenda un web editor visuale "come categoria", più che una vera somiglianza a livello di gestione dei progetti con il programma della defunta Macromedia.

E poi di freeware non mi sembra ci sia altro...

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scrivo tutto a mano, dalla prima all'ultima riga, CSS compreso, e nonostante ciò non ho mai trovato niente di meglio di Dreamweaver. E' veramente un software unico che secondo me non ha paragoni.

Tutti gli altri che ho provato, da Aptana a Coda, sono veramente ben fatti, ma prima o poi ti rendi conto che non hanno qualche funzione che Dreamweaver ha.

E poi ormai Dreamweaver è venduto con la Suite di Adobe e quindi non è nenache un costo aggiuntivo per le tasche di un webdesigner che sicuramente di Photoshop, Fireworks o Flash non può fare a meno.

Ciao.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma dal tono della richiesta mi sembra che per un software "à la Dreamweaver" intenda un web editor visuale "come categoria",

un software "à la Dreamweaver" per come la interpreto io vuol dire molto di più che un semplice editor web visuale :fiorellino::

- gestione progetti

- gestione template

- interazioni complesse con script e db

- gestione avanzata della sincronizzazione col server

- manualistica O'Reilly embedded :fiorellino:

- strumenti di validazione

- azioni multifile

ecc.ecc.ecc.

NVU ne ha ancora di strada da percorrere.....

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci riprovo... ;)

Dal tono mi sembrava che avesse bisogno di un generico software "per fare siti web", nominando Dreamweaver in quanto il più conosciuto esponente della categoria. Non l'ho percepita come una richiesta specifica e "tecnica"...

Ma questa è solo la mia interpretazione :baby: :P :ghghgh:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci riprovo... :D

Dal tono mi sembrava che avesse bisogno di un generico software "per fare siti web", nominando Dreamweaver in quanto il più conosciuto esponente della categoria. Non l'ho percepita come una richiesta specifica e "tecnica"...

Ma questa è solo la mia interpretazione :cry::libro: :devil:

Probabilmente hai ragione ma se chiedi un consiglio per la nuova automobile che vuoi comprare e dici: "hei, devo cambiare auto, qualc'uno mi consiglia cosa potrei prendere, non so ??? tipo una Ferrari" e ti consigliano una (con tutto il rispetto) Panda permetti che (pur avendo entrambe 4 ruote) qualc'uno sorrida :baby::ghghgh::ciao:

E' impossibile paragonare Dreamweaver con NVU

:D:ciao::mad:

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che tu fai a Padova: ci vivo :P:ghghgh::shock:

:shock::ciao::DD

LOL :D

Intendevo cos'hai trovato da fare lì, visto che l'dea di cambiare aria mi solletica da un po'... ma non voglio fare l'impiccione :)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem

lavoro part-time come sviluppatore per una societa' che si occupa di applicazioni web per il settore turistico e part-time ad un mio software. Quando sara' pronto saluto il mio datore di lavoro e diventero' "my own boss" .

E' molto difficile trovare lavoro negli US per uno straniero, in quanto le regole per i visti lavorativi sono molto strette, io ho avuto la fortuna di vincere la lotteria per la green card.

:confused::ciao::gira:

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...