Vai al contenuto

Umbrella


Messaggi raccomandati

Ma he v'ha fatto di male sta canzoncina? è così carina... estiva... da autoradio sul lungomare... Non saranno i Pink Floyd, ma in estate ci si può concedere questo lusso... Anche perchè poi l'alternativa in radio è Daniele Silvestri che tra Paranze e Alfette ormai mi sta sulle palle...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

quant'è bbbbboona Rihanna

1163231500_rihanna_1600.jpg

anche se stanotte ho sognato Scarlet Johanson :o

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

come mi piacerebbe stare sotto la sua "umbrella"

:bubble: porcone :fiorellino:

pure io cmq :o

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma he v'ha fatto di male sta canzoncina? è così carina... estiva... da autoradio sul lungomare... Non saranno i Pink Floyd, ma in estate ci si può concedere questo lusso... Anche perchè poi l'alternativa in radio è Daniele Silvestri che tra Paranze e Alfette ormai mi sta sulle palle...

Nuuuu a me quelle due canzoni piacciono!! :(

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che rispetto al primo lavoro di Rihanna molto da "fighette che vanno alla disco" questo nuovo album è decisamente più maturo e personale quindi molto più interessante, a me piace molto e anche il suo nuovo stile… :(

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo la traduzione della canzone di Rhianna in quanto la ritenevo piuttosto stupida, in realtà lo è ma ho notato che tra le prime parole di JZ compare la seguente frase

nessuna nuvola nella mia tempesta

lascio che piova, arrivo in idroplano in banca

scendendo con il Dow Jones

quando le nuvole arrivano, noi andiamo via

noi siamo membri del rock

lei vola più in alto del tempo

e i G5 sono meglio, tu mi conosci

un'anticipazione per la precipitazione

ho messo da parte delle patatine

per i giorni di pioggia

Jay, l'Uomo della Pioggia è tornato

con la piccola signorina Sunshine (luce del sole)

Rihanna dove sei?

Ma dico io,uno che spiffera ai quattro venti ca**ate del genere deve avere i milioni a palate e deve fare successo...che mondo di merda :bubble:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che rispetto al primo lavoro di Rihanna molto da "fighette che vanno alla disco" questo nuovo album è decisamente più maturo e personale quindi molto più interessante, a me piace molto e anche il suo nuovo stile… :cold:

vero. Ho ascoltato l'album e l'ho acquistato. è molto bello. molto ascoltabile e anche ballabile. gli altri album non gli ho mai sentiti. solamente SOS ma non è tutto questo granchè...

Good Girls Goes Bad invece è molto + curato e stiloso...

sempre figacciona rimane però :bubble:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Nicetits, sei un raro caso di utente che mi irrita sia per il nick che (soprattutto, data la componente visiva) per l'avatar

2)Ho dato un'occhiata su vari siti per leggere il testo originale, e in alcuni (diciamo il 50%) dà come frase esatta "And she rocks it better", quindi niente a che fare con G5. Negli altri dava quella frase incomprensibile :ghghgh: Secondo me ha più senso la prima versione

3)La canzone è spaventosa, come ogni altra canzone di Rihanna. Seriamente, è una delle peggiori canzoni che abbia mai sentito. A volte qualche canzoncina pop, rap ecc carina la fanno anche, ma stoa roba è inascoltabile

4)Lei è stonatissima in concerto :mad:

:love:

Suvvia, a voi uomini piace solo perchè è gnocca, non ha alcuna altra qualità -.-

tra l'altro "vagamente" ritoccata sia la voce che la figura...

:mad:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò fuori dal coro ma non mi piace né la musica né la tipa!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io mi devo schierare con frazeppelin... se sa fare il suo mestiere lo deve dimostrare sempre, soprattutto in concerto, dove "o voli o precipiti".

L'aspetto DOVREBBE passare in secondo piano, ma purtroppo al giorno d'oggi ha fin troppa importanza anche sulla scena musicale (osservazione bipartisan, dato che vale anche per tutti i "bellocci" che tanto piacciono alle bimbe :shock: ).

Comunque nemmeno io apprezzo il genere, per la cronaca.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò fuori dal coro ma non mi piace né la musica né la tipa!

no, no, sono più fuori dal coro io che non so minimamente chi sia sta tipa...l'ho vista adesso in foto in questo post...e non ho mai, e ribadisco MAI, sentito sta canzone! :shock:

a volte mi sembra di vivere fuori dal mondo...boh! :shock:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la tipa e il video fanno caghare...

ma in radio andandosene in giro è più tollerabile di altra roba...

Certo, poi dopo un pò stacchi e metti l'iPod :shock: :shock: ;)

P.S. ma avete provato a mettere 98.7 (almeno qui a Roma) ? c'è una nuova radio: Virgin Radio... tutta musica inglese, pop/rock... SPETTACOLO! Io un paio d'anni fa mi svegliavo con lo streaming di Virgin Radio UK su iTunes...

http://www.virginradioitalia.it/

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me comunque la migliore canzone rimane SOS, soprattutto nella base che è davvero spettacolare!

Per la base di SOS, indirizzare gli elogi (e le critiche) ai Soft Cell ed alla loro famosissima Tainted Love :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1)Nicetits, sei un raro caso di utente che mi irrita sia per il nick che (soprattutto, data la componente visiva) per l'avatar

2)Ho dato un'occhiata su vari siti per leggere il testo originale, e in alcuni (diciamo il 50%) dà come frase esatta "And she rocks it better", quindi niente a che fare con G5. Negli altri dava quella frase incomprensibile :confused: Secondo me ha più senso la prima versione

3)La canzone è spaventosa, come ogni altra canzone di Rihanna. Seriamente, è una delle peggiori canzoni che abbia mai sentito. A volte qualche canzoncina pop, rap ecc carina la fanno anche, ma stoa roba è inascoltabile

4)Lei è stonatissima in concerto :ciao:

:DD

Suvvia, a voi uomini piace solo perchè è gnocca, non ha alcuna altra qualità -.-

Ma io sta ragheza l'adovo....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

r

2)Ho dato un'occhiata su vari siti per leggere il testo originale, e in alcuni (diciamo il 50%) dà come frase esatta "And she rocks it better", quindi niente a che fare con G5. Negli altri dava quella frase incomprensibile :rofl: Secondo me ha più senso la prima versione

Se si ascolta la canzone si sente chiaramente che la frase "G5 are better"

non so quale sia il riferimento ma sta di fatto che lo dice

25° secondo :ghghgh:

per il resto una canzone orribile in cui jay z penso abbia dato il peggio di se...era meglio se si fermava alla collaborazione con i linkin

Questa si che è bella :ghghgh:

:puking:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...