Vai al contenuto

Umbrella


Messaggi raccomandati

Stavo leggendo la traduzione della canzone di Rhianna in quanto la ritenevo piuttosto stupida, in realtà lo è ma ho notato che tra le prime parole di JZ compare la seguente frase

nessuna nuvola nella mia tempesta

lascio che piova, arrivo in idroplano in banca

scendendo con il Dow Jones

quando le nuvole arrivano, noi andiamo via

noi siamo membri del rock

lei vola più in alto del tempo

e i G5 sono meglio, tu mi conosci

un'anticipazione per la precipitazione

ho messo da parte delle patatine

per i giorni di pioggia

Jay, l'Uomo della Pioggia è tornato

con la piccola signorina Sunshine (luce del sole)

Rihanna dove sei?

e i G5 sono meglio..si riferisce alla meletta?:bicycle:

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

sembrava tanto buona qualche anno fa..come cambiano ste ragazze

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la canzone è orecchiabile ma bruttina :-P

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace sia lei che la canzone. Sarà perchè secondo me la parola inglese con il suono più bello è proprio umbrella

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Nicetits, sei un raro caso di utente che mi irrita sia per il nick che (soprattutto, data la componente visiva) per l'avatar

2)Ho dato un'occhiata su vari siti per leggere il testo originale, e in alcuni (diciamo il 50%) dà come frase esatta "And she rocks it better", quindi niente a che fare con G5. Negli altri dava quella frase incomprensibile :shock: Secondo me ha più senso la prima versione

3)La canzone è spaventosa, come ogni altra canzone di Rihanna. Seriamente, è una delle peggiori canzoni che abbia mai sentito. A volte qualche canzoncina pop, rap ecc carina la fanno anche, ma stoa roba è inascoltabile

4)Lei è stonatissima in concerto :popcorn:

:ghghgh:

Suvvia, a voi uomini piace solo perchè è gnocca, non ha alcuna altra qualità -.-

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Nicetits, sei un raro caso di utente che mi irrita sia per il nick che (soprattutto, data la componente visiva) per l'avatar

2)Ho dato un'occhiata su vari siti per leggere il testo originale, e in alcuni (diciamo il 50%) dà come frase esatta "And she rocks it better", quindi niente a che fare con G5. Negli altri dava quella frase incomprensibile :ghghgh: Secondo me ha più senso la prima versione

3)La canzone è spaventosa, come ogni altra canzone di Rihanna. Seriamente, è una delle peggiori canzoni che abbia mai sentito. A volte qualche canzoncina pop, rap ecc carina la fanno anche, ma stoa roba è inascoltabile

4)Lei è stonatissima in concerto :shock:

:ghghgh:

Suvvia, a voi uomini piace solo perchè è gnocca, non ha alcuna altra qualità -.-

bhè il suo ultimo album è o carino. l'ho acquistato e mi piace molto. magari non ti piace il genere ma ho sentito moooooolto di peggio... :popcorn:

che in concerto sia stonata non c'entra nulla... nessuno è perfetto :ghghgh:

e cmq è Bella e Brava :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è stonata non è Brava, pure io se mi correggono la voce al computer divento la Callas :shock:

E comunque non c'entra il non essere perfetti, se sei gnocca ma non sai cantare vai a fare la modella o la ballerina, un cantante prima di tutto deve essere intonato, ovviamente :popcorn:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'avevo notato anche io :DD

ma non penso si riferisca ai microprocessori... ;)

e cmq la canzone è bella ma lei lo è di più :DD

beh Rihanna certamente è un gran bel pezzo di figliola!!! questo non lo si può di certo negare!!!!!:popcorn::ghghgh::shock::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::gelato::ghghgh::rofl::ghghgh:;):ghghgh::ciao::ghghgh::DD

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a me Rihanna piace

e cmq non offendete la canzone mie e del mio migliore amico :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...