Vai al contenuto

lunedi mi arriva l'n95


bellerofonte78

Messaggi raccomandati

  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bene finora abbiamo cazzeggiato...torniamo al tema della discussione.

Allora, sappiamo che tu sei in possesso del Nokia N 95, quindi ti farò delle domande di carattere tecnico.

Allora procediamo....

1: Come te ne sei impossessato se non lavori? Ovvero con quale tecnica di scippo hai usato per appropriartene?

2: Sappiamo che l'N95 ha un display a 16 milioni di colori. Come fai a contarli tutti senza perdere il conto ogni mattina per sapere se ci sono tutti?

3: I' N95 ha il GPS. Perchè allora non riesci mai a trovare la strada di ritorno lasciando in pensiero i tuoi genitori?

4: Ha una fotocamera da 5 Mpixel: A cosa serve se u' pilu li puoi fotografare con soli 2 Mpixel?

:hihihahahehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ou fenomeno leggi questa...http://it.gizmodo.com/2007/04/10/nokia_n95_i_nostri_pro_e_contr.html#more

Intanto io cito qualcosina...:DD..perdonami ma è stato più forte me.

I contro del Nokia N95:

1. Batteria: non importa cosa si dica in giro, la durata della batteria dell'N95 non è buona. Si può giustificare considerato quanta se ne consuma per far girare il GPS, il WiFi e questi potenti altoparlanti. In ogni caso, la batteria non durerà più di 18 ore facendone un uso medio.

2. OS lento: non sappiamo se è colpa di Symbian o di Nokia, ma non ci interessa molto scoprirlo: questo telefono è lento.

3. Hardware: due parole: Fisher Price. Avrebbero dovuto riporre queste componenti in una confezione più robusta. La cornetta più potente al mondo è anche il telefono più sottile senza una tastiera. Ma considerate tutto quello che fa e il fatto che è ancora tascabile e potrete sorvolare sul suo spessore di appena 2cm. Tutto l'hardware è infilato lì dentro.

4. Prezzo: 560 euro è un prezzo smisurato, davvero un sacco di soldi. Sarebbe stato più accettabile se il servizio GPS non avesse richiesto un abbonamento, se i software per office avessero potuto funzionare senza comprare gli aggiornamenti e se il resto delle nostre obiezioni avessero ricevuto delle risposte soddisfacenti. Dovete provare a usare questo telefono prima di spendere tutti questi soldi.

Come ha detto Mark di Laptop Mag: "560 euro è quasi il prezzo di un portatile!"

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho letto..sarà qualcuno di qui che l'ha fatto?:D ad ogni modo le hai visto i numerosi video su youtube che mostrano n95 in azione?oppure le testimonizanze di bellofiore?sono del tutto opposte!non per difendere nokia,ma n95 è velocissimo

sul prezzo se penso che qualche anno fa usci' 1 samsung umts al prezzo di 600€ non mi fa nè caldo nè freddo il prezzo n95 (vedrete anche quello iphone :) )...è il lanio di 1 dispositivo avanzato sempre 1 po' caruccio :DD

sui vari software non me ne faccio 1 problema....e sai benissimo il perchè :D

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Non commento più di tanto, perchè non ho l'N 95 e neanche l'iPhone...mi sembra più giusto così.

Però se avessero aggiunto una tastiera qwerty non sarebbe stato male del tipo: slitta in su, per la tastiera numerica. Slitta in giù per i pulsanti multimediali. E slitta laterale per la tasteria qwerty. Il tutto in tre movimenti.

Del tipo htc per intenderci...

Poi, la cover posteriore di colore nero anzinchè marrone (non mi piace) che si abbina bene con l'alluminio satinato del frontale. Ed infine tutta la scocca più sottile a costo di rimetterci la durata della batteria.

Questo è quello che ho sempre desiderato per l'N 95...ovviamente prima della presentazione dell'iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ou fenomeno leggi questa...http://it.gizmodo.com/2007/04/10/nokia_n95_i_nostri_pro_e_contr.html#more

Intanto io cito qualcosina...:gira:..perdonami ma è stato più forte me.

:)

prima obiezione :

ininfluente , chi usa un cell per lavoro torna sempre in un posto dove ricaricarsi :D:ghghgh::mad: per il giorno dopo , fosse pure l'aereoporto

e una batteria di ricambio con 5 € su ebay io l'ho gia comprata

seconda ca..ta :

lento una m....ia:gira::gira::gira: tanto qui ci si capisce ;););)

ma windows mobile qui non l'ha usato mai nessuno :DD:rolleyes::D??

3 sorvoliamo fa troppo ridere

4 costa è vero ma tutti i cell di quella fascia non costano meno di 500€

poi dopo aver visto l8800 argentato(credo fosse quello) a 850€ che si può dire ??

è giusta l'osservazione sul servizio gps a pagamento

la trovo scandalosa anche io

con 560€ io devo essermi fatto fregare perchè con tanto di iva al 4% per averlo unbrand quindi al nokia point di bologna ,l'ho pagato 600€.

un portatile lo compri proprio con quei soldi

senza quasi :DD:ghghgh:

p.s. maghetto per la spaziatura di fenomeno compenso io :D:D:D:D

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non commento più di tanto, perchè non ho l'N 95 e neanche l'iPhone...mi sembra più giusto così.

Però se avessero aggiunto una tastiera qwerty non sarebbe stato male del tipo: slitta in su, per la tastiera numerica. Slitta in giù per i pulsanti multimediali. E slitta laterale per la tasteria qwerty. Il tutto in tre movimenti.

Del tipo htc per intenderci...

Poi, la cover posteriore di colore nero anzinchè marrone (non mi piace) che si abbina bene con l'alluminio satinato del frontale. Ed infine tutta la scocca più sottile a costo di rimetterci la durata della batteria.

Questo è quello che ho sempre desiderato per l'N 95...ovviamente prima della presentazione dell'iPhone.

c'è l'e90 per quello...n95 è concepito x scopi 1 po' diversi(molta multimedialità e ambito lavorativo + che accettabile)....la qwerty ti cmpromette le dimensioni del cell....quindi in n95 è stato trovato 1 giusto compromesso non essendo mirato soprattutto ad utenti che lavorano...

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è l'e90 per quello...n95 è concepito x scopi 1 po' diversi(molta multimedialità e ambito lavorativo + che accettabile)....la qwerty ti cmpromette le dimensioni del cell....quindi in n95 è stato trovato 1 giusto compromesso non essendo mirato soprattutto ad utenti che lavorano...

e90?

Che schifezza!! No no, meglio andare senza...ma hai visto che prezzo stratosferico per questa schifezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che stia scherzando?sull'estetica,beh ti dò ragione,ma sulle funzionalità è sicuramente tra i top :)

E per cosa? Certo per l'estetica... troppo forte, troppo serioso...insomma fa schifo...poi c'è quel display tretto e largo, non si capisce che formato adotti...

E non mi venite a dire che è 16:10 o 16:9 che vi sputo in faccia!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che voi utenti mac siete puristi dell'estetica....ma dietro quell'orribile aggeggio si nasconde 1 portento di tecnologia :) ps:nokia ha fatto sempre cell esteticamente vomitevoli..solo con n80 ed ancor + n95 ha saputo fare qualcosa di molto + gradevole

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo ai soliti discorsi per cui è meglio 1 moto o 1 automobile? :)

No è una questione di proporzioni e di opportunità...scusa eh?

Un cellulare anche il più fornito non dovrebbe superare le 500€...oltre a quei limiti non è più concorrenziale (ci metto anche l'iPhone in mezzo) considerando che la vita media di un cellulare è di cerca 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che voi utenti mac siete puristi dell'estetica....ma dietro quell'orribile aggeggio si nasconde 1 portento di tecnologia :) ps:nokia ha fatto sempre cell esteticamente vomitevoli..solo con n80 ed ancor + n95 ha saputo fare qualcosa di molto + gradevole

Scusa cosa ha in più e90 o di speciale? Sicuramente è sempre un Symbiam che gira come SO...linux non penso proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

di speciale ha la qwerty...1 grande skermo e 1 vastissima gamma di funzioni

No eh! Grande non proprio è semplicemente stretto e largo non conforme al rapporto 16:10 tipo diplay dei portatili...insomma per me è solamente scomodo come visualizzazione. Immagino una foto visulizzata in quello schermo...mah:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardare film e navigare è bellissimo...cmq preferisco sempre il mio n95 che a mio parere sceglie i giusti compromessi per tutto...per i miei usi (cioè fare tutto ma nel frattempo avere 1 dispositivo bello e che non mi porta ingombro) è unico

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

guardare film e navigare è bellissimo...cmq preferisco sempre il mio n95 che a mio parere sceglie i giusti compromessi per tutto...per i miei usi (cioè fare tutto ma nel frattempo avere 1 dispositivo bello e che non mi porta ingombro) è unico

Per compromessi è senz'altro meglio l'N95, anzi è più flessibile, basta aggiungere l'applicazione adeguata alle proprie esigenze.

Mentre noto che l' e90 non è multimediale, forse è più indicato solo come uso Office.

Mentre l'N95 entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

nono..è anche multimediale..ha 1 buona camera da 3.2 mp con autofocus ottiche carl zeiss..video a 640x480 a 25 frame/s..tutti ingressi standard ed uscita video come n95..lettpore musicale,radio (mi è stato detto di qualità nferiore però all'n95),insomma è 1 n95 1 po' meno multimediale,+ ufficio ma esteticamente molto + brutto e ingombrante

gli OS sono uguali (symbian 9.2)

ps:sono convinto che qui si scatenerà 1 nuova guerra:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=159071 :)

vorrei capire il perchè lo tirano sempre in ballo,mah

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...