Vai al contenuto

iphone sbloccato come telefono sulla baia?


Messaggi raccomandati

http://cgi.ebay.it/APPLE-IPhone-4GB_W0QQitemZ130134167804QQihZ003QQcategoryZ138480QQrdZ1QQcmdZViewItem

leggete:

Domanda e Risposta

Data risposta D: ciao io ho un iphone nelle mie mani e sono 3 notti che ci combatto e come tutto il resto del mondo siamo riusciti ad aprirlo solo in parte senza la parte telefonica(sim) penzo che forse hai corso un po. forse stai vendendo una cosa che non e' realmente come la descrivi. anche io l'ho preso che pensavo era sbloccato cosi lo vendevo ma non era vero. e mi ci sono messo ed ora ci sono quasi. ma prossimamente penso che uscira qualche soluzione. e allora vendero anche io i miei e sbloccati veramente. ti consiglio di aggiornarti per sbloccarli tu . si vocifera che forse in india questo pomeriggio qualcuno ci e' riuscito ma forse non si sa l'unico e dvd jon dal new zeland che a fatto tutto.comunque ci vediamo su ebay prossimamente per vendere gli iphone SBLOCCATI . ciao per aiuti o domande contattami. spaero per te che mi sbaglio ma credo di no perche offrivano fino a 2000 dollari ache trovava il modo per sbloccarlo e se chi ti ha venduto il tel lo sapeva fare gia si era scoperto.ciao efi roma

19-Lug-07 R: GRAZIE per il lunghissimo messaggio e tutte le cose che scrivi le so e le conosco. La mia fonte è commerciale ed è addirittura legale. Io ho importato altri prodotti in Italia senza prodotti. Non amo far pagare un prodotto che poi non funziona. Fa parte della mia serietà. Ciao.

D: CIAO, VOLEVO SOLO RASSICURAZIONI RIGUARDO ALL'UTILIZZO CON OPERATORI ITALIANI SENZA PROBLEMI !!! GRAZIE CIAO

16-Lug-07 R: calcola che il prezzo da pagare per questo articolo non è per niente basso per ottenerlo sbloccato. Penso sia già questa una rassicurazione. In caso contrario sarai regolarmente rimborsato in quanto io vendo solo all'interno del circuito Ebay. Questa è 1 ulteriore rassicurazione per l'acquirente.

D: perchè affermi che è senza blocco? E' praticamente impossibile trovare l'iphone senza blocco at&t almeno che tu non sia un hacker con i contro coglioni, visto che un intera equipe di hacker ci sta provando senza trovare molti successi

16-Lug-07 R: non sono 1 hacker. So che attualmente non è possibile utilizzare la parte telefonico dell'Iphone ma solo le parti multimediali in quanto al momento stanno lavorando per risolvere quest'ultimo nodo. Ma l'articolo in questione non è sbloccato per merito di Hacker capaci e che ci hanno messo nottate per trovare la soluzione ma è già sbloccato in partenza quindi senza neanche troppe peripezie. Tra l'altro è prevista un'assistenza per il malfunzionamento. Al momento dell'arrivo del prodotto sarà comunque mia premura controllarlo e verificarlo di persona con cura.

D: salve, le volevo chiedere se il prdotto dispone del menu in lingua italiana? 16-Lug-07 R: no in quanto è 1 articolo americano

Oramai si vende a caro prezzo l'ipotesi della speranza.

La vedo bigia...

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo al tempo..... o prima o poi (se questa notizia si rivelerà fasulla) ..... è solo una questione di aspettare

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma dai... quando arriva arriva :popcorn:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che scrive un sacco di fesserie, ma avete visto il prezzo?? Al momento 1310 € per avere un prodotto proveniente da chissà quali mani e con chissà quali casini. Bisogna essere proprio fessi (ma ricchi).

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Iphone in questione funziona solo come lettore multimediale e non come telefono o per navigare nel web...il trucco x ottenere cio' ormai lo sanno anche i sassi (o quasi...).

Per ottenere lo sblocco della sim, occorre bypassare una password criptata a 1024 bit. Pensate che i sistemi bancari online ne usano una a 128...quindi la vedo molto dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...