Vai al contenuto

il mio primo sito web


ZioRiP

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho da poco intrapreso il viaggio che spero mi porti a realizzare dei siti web bellissimi.

Per il momento sono alle prime armi, dal momento che non dispongo ancora dell'iMAC che dovrebbe tuttavia arrivarmi a giorni (spero), vorrei sapere come visualizza i links della barra al fondo (quelli testuali) delle pagine l'utente apple....

Io ho provato firefox e l'effetto c he volevo funziona (testo sempre bianco, non sottolineato che diventa grigio al passaggio del mouse), su explorer non funziona e non capisco la ragione... su safari?

questo è l'indirizzo:

http://prizio.altervista.org

Grazie in anticipo.

P.S. qualsiasi consiglio e/o critica è ben accetto :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiano il colore in grigio ma visto che uso ff è una cosa = al windows quella dei colori (potrebbe cambiare giusto la visualizzazione del carattere)

<dsully> please describe web 2.0 to me in 2 sentences or less.

<jwb> you make all the content. they keep all the revenue.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni cambiano coloro alcuni no. cioe se faccio click cambia colore, ma se solo passo con il mousse cambia colore solo art e scrivimi

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni cambiano coloro alcuni no. cioe se faccio click cambia colore, ma se solo passo con il mousse cambia colore solo art e scrivimi

Hai qualche idea sulla ragione per di quel comportamento?

Ho usato i css per creare la regola dei links, in linea teorica non ci dovrebbe essere nessuna differenza tra un link ed un altro :ciao:

Questa coma mi sembra molto molto strana... eppure succede... non so come risolvere il problema, è il mio primo sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti lo avevo centrato, ma ho avuto dei problemi quando sono passato ai livelli...