Vai al contenuto

gers of war per mac


Ikari_86

Messaggi raccomandati

ps. alla faccia di quelli che dicevano che con il passaggio ad intel non ci sarebbero stati più programmi nativi per mac....

arrivano anche i giochi! e che giochi! il prossimo iMac secondo me ha 1 gb di ram video!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia di DOVELLA che diceva che sto gioco c'è solo x windows vista ;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non girerà mai decentemente eccetto sui mac pro..................."

...bha!

io aspetterei a dire certe cose, ad esempio sul macbook pro cn procio skeda video ram a 2 g dovrebbe girar bene, o sbaglio? cmq sia tempo ke escano questi giochi usciranno i iMac adeguati. Sia i programmatori sia apple sanno ke nn si possono basare solo sul target macpro, se no ciaoooo!!!!

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando le caratteristiche tecniche medie del i mac dovresta avere una 7300 Gt e nel migliore dei casi sul Mac pro un 7900.

Gears of War sfrutta l Unreal Engine ricordandovi che anche la x360 ha una S video GPU ATI R500 'Xenos': -10 Mb di DRAM embedded -architettura a shader unificati

-48 shader unit unificate.

ma vi ricordo che una console non ha sotto nessun sistema operativo in funzione durante il gioco quindi anche se ce meno ram tutto viene sfruttato in game.

Facendo 2 calcoli Gears of War se viene lavorato per bene perderebbe circa il 30% dalla versione X360, ma ci sono buone speranze per i mac di prossima generazione visto che purtroppo Queste macchine non possono avere un Upgrade adeguato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a far girare "Two Worlds" su un imac 2,16ghz e scheda video da 128MB.

Purtroppo le schede video attualmente in commercio sulla stragrande maggioranza dei mac NON permettono di far girare decentemente quel genere di giochi, GOW è un titolo di punta xbox360 con una grafica eccelsa, dunque ci vuole un pc ULTRA pompato per farlo girare decentemente, certo se vi accontentate di ut a 23fps allora la faccenda cambia..............

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

GEars è un mattone... però il fatto stesso che Epic ID Electronic Atrs iniziono a pubblicare direttamente titoli Mac, è una grande notizia... Evvia i MacIntel... più passa il tempo e più sono felice per Apple... è uscita dalla gabbia dorata...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando le caratteristiche tecniche medie del i mac dovresta avere una 7300 Gt e nel migliore dei casi sul Mac pro un 7900.

Gears of War sfrutta l Unreal Engine ricordandovi che anche la x360 ha una S video GPU ATI R500 'Xenos': -10 Mb di DRAM embedded -architettura a shader unificati

-48 shader unit unificate.

ma vi ricordo che una console non ha sotto nessun sistema operativo in funzione durante il gioco quindi anche se ce meno ram tutto viene sfruttato in game.

Facendo 2 calcoli Gears of War se viene lavorato per bene perderebbe circa il 30% dalla versione X360, ma ci sono buone speranze per i mac di prossima generazione visto che purtroppo Queste macchine non possono avere un Upgrade adeguato.

Appunto, attualmente l'unica "macchina da gioco" è il mac pro........e visto quanto costa credo sia più adatto prendersi un pc solo per giocarci........

Teniamo presente che il mondo videogames su pc è sempre andato di pari passo con la potenza delle schede grafiche e con i loro prezzi vertiginosi...

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, attualmente l'unica "macchina da gioco" è il mac pro........e visto quanto costa credo sia più adatto prendersi un pc solo per giocarci........

Teniamo presente che il mondo videogames su pc è sempre andato di pari passo con la potenza delle schede grafiche e con i loro prezzi vertiginosi...

Beh forse l unica macchina da gioco non è il Mac pro ma un buon PC meno costoso del Mac pro compreso di 8800 GTX, e non servirà solo al gioco cmq..

I vecchi Mac possono scordarsi Gears Of War in modo almeno decente, credo fermamente che quando saranno annunciati i nuovi Mac con schede video almeno pari ad una 7900 potrà sicuramente cambiare il gaming for Mac altrimenti il Mac resterà sempre un piattaforma sciatta per il gaming compreso nel O.S..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh forse l unica macchina da gioco non è il Mac pro ma un buon PC meno costoso del Mac pro compreso di 8800 GTX, e non servirà solo al gioco cmq..

I vecchi Mac possono scordarsi Gears Of War in modo almeno decente, credo fermamente che quando saranno annunciati i nuovi Mac con schede video almeno pari ad una 7900 potrà sicuramente cambiare il gaming for Mac altrimenti il Mac resterà sempre un piattaforma sciatta per il gaming compreso nel O.S..

No beh, quello era scontato, parlavo per possessori di mac....

Il fatto di avere una 7900 ma non poterla cmq overcloccare, beh....... siamo sempre zoppi...

Con bootcamp provando ad installare i driver aggiornati (omega) per la ATI, mi si inchioda windows, ho dovuto formattare la partizione...

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

ke schede video dovrebbero avere i mac x supportare questi giochi? (GoW e U3)

Non è una risposta facile ma potrei chiudere il discorso pensando ad una 1950 XTX ATI, oppure per una maggiore longevità una 8800 GTX, chiaramente bisognerebbe stringere una partnership con Ati e Nvidia chiedendo maggior supporto sui driver che spesso raddioppiano o troplicano le performance di queste schede , del resto notiamo il lavoro Nvidia con Windows negl' ultimi mesi rilascia 2 o 3 driver beta mensili in aggiunta a patch specifica per ogni game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...