Vai al contenuto

Smultron - iWeb


Zerone

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

da ieri ho iniziato a smanettare con Smultron (pur non conoscendo praticamente nulla di HTML) per modificare alcune cosette di un sito che sto facendo con iWeb. Niente di particolare, volevo solo aggiungere un counter (con Shynistat) e un paio di filmati da Youtube.

In pratica ho inserito ste due cosette con iWebmore, poi però non riuscendo a posizionarle alla perfezione da iWeb (visto che iWebmore permette dei inserire il codice all'interno di 'forme' che poi nn avranno le dimensioni delle originali) ho utilizzato Smultron. Ho ridimensionato a piacimento contatore e filmato, e li ho posizionati a dovere.

Tutto benissimo e perfetto...

...al momento di fare successivamente altre modifiche con iWeb però mi sono accorto che le suddette modifiche andavano per i fattacci loro. O meglio...tornavano come prima di averle fatte...

E' come se iWeb riprendesse il SUO ultimo salvataggio e non il salvataggio del *.htm fatto con Smultron...

Se qualcuno è riuscito a seguire la mia incasinatissima spiegazione e magari ha idea di come ovviare al problema gliene sarei infinitamente grato. ;)

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...