Vai al contenuto

Mi conviene prendere ORA il DSLite?


TohrMiniMac

Messaggi raccomandati

ma come cavolo si mettono le pellicole sullo schermo? :biker::shock::ghghgh::shock:

"Ci vuole calma e sangue freddo, calma, yeeeeee" :rolleyes:

A parte gli scherzi, se le hai prese della hori dovresti trovare al loro interno una "spatolina" per non lasciare bolle d'aria, altrimenti prova a stenderle con una carta di credito o tessera in generale :gira:

Felice possessore di:

- Macbook White Core Duo 1.83GHz, 2GB Ram, Mac OS X Leopard

- iPod Touch 8GB 2.0 + Creative EP-630

- iPod Shuffle 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

3) brain training oggettivamente merita, soggettivamente potrebbe farti incazzare quando ti darà 70 anni :rolleyes::ghghgh: o se non ami i romipcapo. visto il prezzo tuttosommato basso (24,90) magari in futuro dagli un'occhiata perché così potrai giudicare dopo aver toccato con mano perché ha venduto un godzilliardo di copie nel mondo :biker:

parto da 51 anni! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi una fune, lo leghi e lo attacchi... il dubbio è... perchè farlo? :P

Seriamente, non credo/non so se per il momento Nintendo ha proposto qualche "connessione" tra le due console, ma cmq anche ai tempi del GameBoy e del GBA non è che la possibilità sia stata sfruttata moltissimo come potenzialità o chissà in quanti e quali giochi...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

e poi lancio entrambi giu dallafinestra:ghghgh:

non so,magari potrebbero fare qualcosa di carinoda poterli sfruttare entrambi,

la nintendo per ste cose c e portata no?con tutte le pennine del ds inventate e il remote che agiti,potrebbero far dei giochi da poter sfruttare entrambi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio pure Ouendan che è un gran gioco, poi se cerchi su internet esistono anche schedine come la R4 Revolution e la M3ds Simply che hanno funzioni interessanti, come ad esempio la possibilità di far girare programmini homebrew, usare moonshell per vedere filmati ed mp3..........e non solo...... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha provato per caso per ds lite harry potter e l'ordine della fenice?

Sono tentato di comprarmelo però sono indeciso se prenderlo per psp o ds lite...:DD

:DD

p.s: ma posso andare su internet con il ds?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha provato per caso per ds lite harry potter e l'ordine della fenice?

Sono tentato di comprarmelo però sono indeciso se prenderlo per psp o ds lite...:)

:P

p.s: ma posso andare su internet con il ds?

te lo dice un psaro convinto...ormai un po' anomalo direi...:DD:DD

vai di DS!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha provato per caso per ds lite harry potter e l'ordine della fenice?

Sono tentato di comprarmelo però sono indeciso se prenderlo per psp o ds lite...:D

:)

p.s: ma posso andare su internet con il ds?

Pass io ho la psp! E' bruttissima! vai di DS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho solo More Brain Training...:ghghgh:

Presto arriverà Hotel Dusk, che mi ha consigliato V...:popcorn:

comunque decisamente bellino...lo riesco anche a mettere in tasca e me lo porto in giro tranquillamente...:shock:

Tu? che giochi mi consigli?a cosa stai giocando ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho solo More Brain Training...:sbav:

Presto arriverà Hotel Dusk, che mi ha consigliato V...:DD

comunque decisamente bellino...lo riesco anche a mettere in tasca e me lo porto in giro tranquillamente...:rofl:

Tu? che giochi mi consigli?a cosa stai giocando ora?

bhè super mario è obbligatorio :sbav: sia quello del N64 che new super mario bros

anche i 42 classici senza tempo sono carini se ti piaccioni i giochi di carte e similari...

poi non saprei... project rub mi è sempre piaciuto :)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...