Vai al contenuto

Mi conviene prendere ORA il DSLite?


TohrMiniMac

Messaggi raccomandati

Ciao Nintendisti (e non)!

come da titolo, avrei una mezza idea, di prendermi i DSlite, voi che ne dite?

oggettivamente è tardi e sta per uscire qualcosa di nuovo o mi conviene prenderla quest'estate?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo al volo! E' STRACOLMO di gioconi, ce ne sono veramente TROPPI X°DD

E ne continueranno ad uscire...è fantastico, fidati, ti divertirai :D

Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che sia un adoratore nintendo, ma dato che tra le mani, nell'ultimo anno e mezzo mi son passati PS2, PSP e X360 e considerato che con la console principale sono a posto perun po', per la portatile, sarei abbastanza inscimmiato per provare questa DS di cui tanto si parla su questo forum. :(

di giochi ho visto ce ne son tanti, ma per quanto riguarda, un upgrade della console si sa nulla? davvero non vorrei prenderla e scoprire che a settembra ne esce un'altra! :shock:

ma il prezzo quant'è più o meno? e un gioco mediamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

il terrore dell'aggiornamento anche per il ds?

questa apple ci influenza troppo... :(

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se ti serve info chiedi, sono un Nintendaro convinto ghgh

Allora, il primo ds uscito era quello grigio topo, chiamato amichevolmente DS Mattone...poi si vociferava di un restyling del DS, ma Nintendo smentì..e 3 giorni dopo uscì il DS Lite hehehehe.

Ma al momento non si vocifera nulla e non penso che la Nintendo possa migliorare ancor di più il DS oltre il Lite...schermo fantastico, batteria a lunga durata...giochi fantastici. Che vuoi di più? Heheheh

Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

...tipo, se avessi preso una PSP 2 settimane fa, ora potrei decidere anche di incazzarmi.;)

perche? :)

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè pare sia stato confermato un restyling..più leggera, posizione delle casse diverse etc...

Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè pare sia stato confermato un restyling..più leggera, posizione delle casse diverse etc...

:)

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

no lol, chiedo perchè non ne so assolutamente nulla delle storia Nintendo.

tipo, se avessi preso una PSP 2 settimane fa, ora potrei decidere anche di incazzarmi.;)

quando ho visto 'sto 3d quasi non credevo ai miei occhi :):ghghgh:

un paio di settimane fa lessi di un ipotetico Ds Lite con degli schermi un po'più grossi, ma nulla più che un rumor.

comunque, compra pure tranquillamente. se becchi un'offerta dell'auchan o di qualche altro grande magazzino, con 149 euro puoi portarti a casa la miglior console attualmente sul mercato in termini di offerta ludica con un gioco in bundle (ovviamente se becchi una promozione).

Link al commento
Condividi su altri siti

:):ghghgh:

scherzi a parte, col Ds puoi soddisfare ogni bisogno videoludico: dal casual all'hardcore gaming, dal gioco mordi e fuggi, a quello con profondità e trama, da quello fanciullesco a quello mature oriented. fidati, sono soldi ben spesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, comunque intorno ai 150 me la cavo per console. :)

per il resto....

1)i primi 3 giochi must assoluti da compreare quali sono?

2) accessori fondamentali?

;)

giochi direi:

1) New Super Mario Bros. Arte del videogioco allo stato puro

2) hotel dusk room 215, un ottimo noir sotto forma di avventura grafica che ti vedra impegnato a risolvere un intricato caso come nei migliori thriller cinematografici (consiglio: prendilo in inglese, la traduzione itraliana è ben fatta, ma un po'troppo lapidaria, toglie un po'di sfumature al personaggio principale)

3) Super Mario Kart (se hai modo di sfruttare la wi fi connection), Advanced wars se ti piacciono gli strategici, i Castlevania che sono i migliori usciti sul mercato dai tempi di Symphny of the night per psOne, Anno 1701 (un altro strategico ambientato all'epoca dei viaggi nel Nuovo Mondo), Bleach o Ultimate Jump superstar se ti piace l'animazione jappo e la lista potrebbe proseguire per mooooolto.

Accessori:

Chiavetta wep per sfruttare il wi fi (ma se hai l'airport integrata nel mac basta semplicemente quella, anche se a me è da un po' che non funge più, dopo l'ultimo o penultimo aggiornamento di sistema.

Rumble pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumble Pack cos'è scusa?

ma la chiavetta quanto costa?

ma brain training com'è? merita? e quello degli animali?

1) il rumble pack è l'accrocco che serve per il feedback delle vibrazioni.

2) la chiavetta costerà un 25 euro, ma se hai l'airport integrata non ti serve.

3) brain training oggettivamente merita, soggettivamente potrebbe farti incazzare quando ti darà 70 anni :):ghghgh: o se non ami i romipcapo. visto il prezzo tuttosommato basso (24,90) magari in futuro dagli un'occhiata perché così potrai giudicare dopo aver toccato con mano perché ha venduto un godzilliardo di copie nel mondo ;)

4) Animal Crossing è un capolavoro, diverso da The Sims ma con un punto in comune: potrebbe stancarti se non hai la pazienza di dedicargli un'attenzione costante. considera che segue il tempo reale quindi se accendo il mio Ds ora a Bedonia (il mio villaggio :)) sono le 14,30 ed è estate. è zeppo di cose da fare ed è uno spasso andare nei villaggi degli altri user con la wi fi connection. la qualità del gioco è innegabile, poi ovviamente entrano in gioco i gusti personali (e comunque considera che i giapponesi sono pazzi: una volta non ho giocato a animal crossing per un mesetto. quando l'ho riacceso il villaggio era pieno di erbacce :ghghgh: e un paesan, un anatra di nome Drago :ghghgh: mi guarda tremante e spaventato e mi domanda:" ma dove sei stato im questo mese? eri in fuga inseguito dalla polizia?? Ho paura non voglio sapere!" :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ottimo, mi sa che in prima battuta dopo la console mi sparo Brain Training, New Super Mario.

Poi se mi piace particolarmente: Animal Crossing e quello noir che mi hai detto.

Non ci sono per caso custodie? no perchè sono abbastanza fissato per le rigate sulla scocca. :)

P.S. non è che ci abbia capito molto con la storia dell'accrocco di qua accrocco di la....^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ottimo, mi sa che in prima battuta dopo la console mi sparo Brain Training, New Super Mario.

Poi se mi piace particolarmente: Animal Crossing e quello noir che mi hai detto.

Non ci sono per caso custodie? no perchè sono abbastanza fissato per le rigate sulla scocca. :)

P.S. non è che ci abbia capito molto con la storia dell'accrocco di qua accrocco di la....^^

custodie ne trovi a bizzeffe. più che altro compra subito la pellicolina protettiva da mettere sul touch screen.

il rumble pack in buona sostanza lo infili nello slot per i giochi del GbA e fa vibrare la console come i joypad delle console.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah che figata! lo prendo di fisso! ;)

ok, quindi pellicole e rumble pack.

e poi cerco una custodia...googleggio un po' per trovarne una carina! :ghghgh:

grazie V, sapevo che mi avresti aiutato parlando di DS...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...