Vai al contenuto

mini ipod


Messaggi raccomandati

eehhmmm kredo che il mini-iPod uscirà a febbraio in USA e in tutto il mondo a aprile.

Se guardi bene il sito della Apple italiana,selezioni la sezione iPod....c'è l'accenno ai mini-iPod e costa 299€. :wink:

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

anche a me piace il mini ipod ( che oltretutto negli states è gia' uscito e costa 249,00 usd !! ) e forse tra oggi e domani sapro' se un'amico me lo posta da Miami.. SPERIAMO!! :wink:

Se l'avro' ti mando una mail per dirti come mi trovo, per l'uscita in Italia non si sa nulla di preciso ma simormora in Aprile; ovviamente ad euro 299... ( tanto il dollaro è forte in questo momento no??!!.. :?: ) :twisted:

Buona giornata :)

Ilaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by viol@78

        Se l'avro' ti mando una mail per dirti come mi trovo, per l'uscita in Italia non si sa nulla di preciso ma simormora in Aprile; ovviamente ad euro 299... ( tanto il dollaro è forte in questo momento no??!!.. :?:  )  :twisted:  

Ilaria

Grazie mille!!! cavolo però 300 eurozzi mi sembrano un pò tantini...la concorrenza cosa offre???

Il mini ipod esteticamente mi piace..è abbastanza piccolo e pratico...ma i colori...quelli non mi piacciono proprio...lo fanno sembrare un giocattolino...farlo cromato no???Vabbè...

qclub3.gif

more info: enjoypd@tin.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera pure che l'iPod "base" è da 15GB non più da 10GB......ma il prezzo del mini sarà sicuramente più basso di quanto pensi, basta vedere il prezzo di iLife in Italia: 49,00€ contro 49,00$, e i prezzi americani sono iva esclusa..... :wink:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non ritengo eccessivo il costo perchè la trecnologia costa molto più difatti il mini ipod ha memoria flash (avete mai provato a vedere quanto costa una scheda di memoria?) poi è molto più compatto e abbastanza carino... secondo me l'ideale per chi non se la sente di andare in giro con 160g attaccati alla cintura... e poi mi piace anche

Link al commento
Condividi su altri siti

No nessun mac insieme...basta andare nella homepage di essedi, cliccare sulla foto dell'ipod in alto a destra e fare l'ordine! oppure andare al negozio essedi più vicino...

P.S. L'offerta che dici tu, è lo sconto di 50 € su un qualunque iPod se compri un mac o altri computer :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...