Vai al contenuto

iWeb


Mac-Dragon

Messaggi raccomandati

Scusate, ma iweb non riesco a capire le funzioni che può dare, perchè io preferisco programmare in html mediante editor, perchè iweb non mi da libertà di fare ciò che più voglio, o mi sbaglio?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

iWeb non e' stato pensato come html editor ma come WYSIWYG Editor (il target sono utenti che non conoscono html o che comunque non vogliono usarlo direttamente).

Se vuoi scrivere codice oltre a Dreamweaver (che e' senza dubbio il migliore sul mercato) e GoLive puoi provare Freeway Pro o Express (dipende da che tipo di prodotto stai cercando)

La versione express costa circa $100

Esiste anche NVU (free) ma ha funzionalita' limitate.

Visto che ti piace scrivere io eviterei Rapidweaver (piu' completo di iWeb ma sviluppato con la stessa filosofia)

;):ciao::)

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche con iweb puoi programmare in html... basta usare il plug in iwebmore...

si vabeh, lo uso pure io... ma fare un sito in html non ha niente a che vedere con l'inserire qualche tag in iweb secondo me... a quel punto molto molto meglio dreamweaver.

Comunque iWeb serve a permettere a chi non è in grado di fare un sito web di farlo lo stesso (o chi come me è in grado ma non vuole perdere un sacco di tempo per situcci del menga... visto che di roba importante non ne ho da fare:ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabeh, lo uso pure io... ma fare un sito in html non ha niente a che vedere con l'inserire qualche tag in iweb secondo me... a quel punto molto molto meglio dreamweaver.

Con quello che costa dreamweaver mi sembra pure giusto che sia meglio....

come paragonare garageband con logic pro.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si be Dreamweaver lo utilizzo già, ma paradossalmente preferisco usaro "taco editro" è piccolo e funzionale! ora provo a scaricarmi iwebmore... è così divertente scrivere se si ha tempo...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma ora che hi scaricato iwebmore come si fa ad utilizzarlo? qualcuno me lo potrebbe dire per piacere?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...