Vai al contenuto

AppleTV Aiuto!!!


Orianna

Messaggi raccomandati

Si ho fatto tutto come hai detto e si è successo quello che hai detto tu.... nn ho capito bene quello che hai detto su come funziona sta roba ma mi fido! :shock:

:(

Comunque... ora vai su Preferenze di sistema-> Condivisione-> Internet e spunta Airport e clicca su Avvia.... Leggi cosa c'è scritto nel quadratino "Nome computer"

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ora vai ed accendi l'Apple TV... poi vai su Impostazioni e scegli Rete poi configura wirless... dimmi se vedi tra le altre reti anche Computer di Oriana....

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

MA SEI UN MITO!!!!!!!!!!

ORA VEDO L'APPLE TV SOTTO LA VOCE DEVICES IN ITUNES E STA SINCRONNIZZANDO TUTTO!!!!! GRAZIE IEDWIN GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE :groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. iEdwin è un mito.

:ciao:

MA DI PIù!!!!!!!

:oops:

Ho solo avuto cu*o.... :rofl::ghghgh::rofl:

Felice d'essere stato d'aiuto... :(:ciao:

MA QUALE CULO E CULO!!!! SONO STATA AL TELEFONO CON APPLE SUPPORT PER 2 ORE E NN HANNO SAPUTO FARE NULLA SE NN DIRE "E' UN PROBLEMA DI PRODOTTI DI TERZE PARTI RIGUARDA IL ROUTER E NN APPLE TV" E NN MI HANNO RISOLTO NULLA DI NULA!!!! SONO GIORNI CHE PENSO DI AVER BUTTATO VIA I SOLDI INUTILMENTE E INVECE ECCOLO QUI IL GENIO!!!

IEDWIN SEI UN GENIO!!!!SPOSAMI!!!

:ghghgh::gira::gira::gira::gira::gira::shock::fiorellino::gira::fiorellino::D:fiorellino::rofl::love::rofl::love::ghghgh::love::gira::gira::gira::gira::gira::gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo... Prova a disabilitare il Firewall del Mac... In Preferenze di sistema->Condivisione->Firewall e clicca su stop... dopo di che prova a riprodurre di nuovo un brano su Apple Tv e a vedere se ti carica i trailer... :ditaincrociate: :(

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira:

Bene... ora potresti abilitare di nuovo il firewall perchè non c'è più bisogno di tenerlo disabilitato... e puoi anche far tornare la cnnessione del mac come era prima che la modificassimo... continua a chiedere un intervento della Telecom perchè ciò che abbiamo fatto è solo per bypassare un problema ma loro te lo DEVONO RISOLVERE... :(:shock:

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...