Vai al contenuto

Dreamweaver CS3 - New entry


kamleo55

Messaggi raccomandati

Salve ha tutti,

mi hanno consigliato di postare su questo thread una domanda sulla nuova versione di DW-CS3.

Sono una new entry Mac e sono rimasto deluso dall'estrema lentezza con cui Dw- Cs3 elabora le pagine dinamiche. Ho un sito in asp, per caricare una pagina ci mette 12 secondi, cronometrati.

So che dipende da una sorta di emulazione, ma mi avevano detto che con la versione CS3 doveva essere superata invece si comporta in maniera identica alle altre versioni CS2.

C'è qualche modo di superare il problema?

Tanto per informazione il sito di cui sto parlando è www.iapnet.it

Grazie a chiunque può fornirmi informazioni.

Il Kamaleo

Timeo Dadaos et dona ferentes

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io non lavoro in asp e nemmeno con cs3 :)

in ogni caso l'emulazione di cui parli non esiste più con cs3..quindi o è la tua pagina o è dw non adatto a tale compito.

Per curiosità: su windows e dw cs3 la stessa pagina quanto ci mette a caricarla?

"e adesso?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità: su windows e dw cs3 la stessa pagina quanto ci mette a caricarla?

Credo che Kamaleo non abbia a disposizione DW CS3 su Windows (probabilmente non ha piu' neppure Windows)

:):ciao::ghghgh:

Non avevo notato questo thread quindi ti avevo risposta in quello precedente: come mai Asp on Mac ???

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto asp ... ma 1.1? o quale framework? no perchè - nonostante l'emulazione non esista piu - un sito fatto in asp 2.0 è pur sempre un motore DLL ... ergo una sorta di emulazione c'è!

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...