Vai al contenuto

Forse non tutti sanno che... XXXXXXXX viola i diritti dei lavoratori


Messaggi raccomandati

  • Admin
Giusto per la cronaca... stamattina dopo un'ennesima discussione ho preso e me ne sono andato... in cerca di un lavoro dove sia considerato come un essere umano.

Se poi qualcuno pensa che allora sono un fighetto... boh... avremo modi di pensare diversi... io alla mia dignità non rinuncio...

Hai fatto bene, non ti piaceva, ti trattavano male? Hai fatto bene ad andartene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Sai GiM, probabilmente hai ragione.. condivido questo tuo parere a proposito dell'atteggiamento diffuso nei confronti del lavoro.

C'è da dire però che anche la più forte delle motivazioni viene meno quando ti trovi di fronte un superiore che trae gusto personale nell'insultarti. Il lavoro è fatica, dedizione e spesso sacrificio ma non è tollerabile il soddisfare il sadismo altrui... tipo le cassiere in piedi per 8 ore (se è vero) che leggevo sotto.

Si è vero. Fortse qui n ell'estremo nordest le situazioni di degrado sono limitate, anche perchè il tessuto produttivo è generalmente per la maggior parte fatta di piccole aziende o aziende artigiane.

Comunque io, da piccolo imprenbditore, mi lavoro le mie belle 12/14 ore al giorno, a volte per progetti urgenti e impegnativi, anche 16.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...