Vai al contenuto

l blog di Piero Ricca bloccato dalla finanza, su querela di Emilio Fede


mrmcphisto

Messaggi raccomandati

secondo me siete un pò tutti dei paraculo...parlate di censura ecc. eppure questo stesso forum censura molto + spesso di quanto si vede... io parlo per esperienza! e chi vuole capire capisca...

in + altra paraculata è dire che nn è un topic politico...cosa che sinceramente nn mi bevo...

poi vedete voi...ma la censura...su IM è moooolto presente.

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

poi vedete voi...ma la censura...su IM è moooolto presente.

... lo so bene non ti preoccupare ...

immagine7rz5.png

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece credo che qui dentro ci sia solo politica...

si parla di fede nel titolo e si fanno solo nomi di berlusconi and friends...

si fanno richiami ad elettori fessi che votano ecc.

per me è fuori regolamento e andrebbe chiuso....

Link al commento
Condividi su altri siti

politica al di fuori del baretto.....

giellemac, sei l'utente del forum che più se ne infischia delle regole...

spero che prendano provvedimenti, non ti si regge più....

qui dentro non c'è anarchia, mettitelo in testa

quanto alla tua affermazione se vai in baretto, ancora prima che arrivassi e lo facessi chiudere, se ne era giù discusso ed è stato linkato un suo articolo di 5-6 anni fa in cui dice "noi del centrosinistra"

cmq vai li cercalo e lo troverai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è vero in questo caso specifico si criminalizza chi, con metodi magari non condivisibili, spiattella la realtà in faccia a un essere e non quell'essere che invece... mah... E' sempre tutto alla rovescia...

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è vero in questo caso specifico si criminalizza chi, con metodi magari non condivisibili, spiattella la realtà in faccia a un essere e non quell'essere che invece... mah... E' sempre tutto alla rovescia...

così scrivendo si giustifica il terrorismo

Link al commento
Condividi su altri siti

politica al di fuori del baretto.....

giellemac, sei l'utente del forum che più se ne infischia delle regole...

spero che prendano provvedimenti, non ti si regge più....

qui dentro non c'è anarchia, mettitelo in testa

quanto alla tua affermazione se vai in baretto, ancora prima che arrivassi e lo facessi chiudere, se ne era giù discusso ed è stato linkato un suo articolo di 5-6 anni fa in cui dice "noi del centrosinistra"

cmq vai li cercalo e lo troverai...

basta scrivere in ogni post contro di me.

capisco che non puoi arrivarmi e mi tiri sempre in ballo, ma basta...

Cmq uscire fuori tema ogni volta per insultarmi è contro le regole

e per dimostrarti che sono qui per confrontarmi da persona seria a persona seria

NON TI RISPONDERO' PIU'.

W Piero Ricca

Link al commento
Condividi su altri siti

basta scrivere in ogni post contro di me.

capisco che non puoi arrivarmi e mi tiri sempre in ballo, ma basta...

Cmq uscire fuori tema ogni volta per insultarmi è contro le regole

e per dimostrarti che sono qui per confrontarmi da persona seria a persona seria

NON TI RISPONDERO' PIU'.

W Piero Ricca

Hai assolutamente ragione, la cosa migliore e più corretta è quella di nn rispondere alle provocazioni:consolare::P:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

così scrivendo si giustifica il terrorismo

1. Non ti dovresti nemmeno permettere di affermare una cosa del genere

2. Stai dando del terrorista a Ricca e a questo punto a chi ne sostiene le idee, GIUSTO? Hai il coraggio di affermare apertamente questa tua idea?

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai assolutamente ragione, la cosa migliore e più corretta è quella di nn rispondere alle provocazioni:consolare::P:ghghgh:

vieni su baretto leggiti i post prima che ce lo hanno chiuso e poi vedi chi insulta....

sempre parlare senza sapere qui dentro....

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni su baretto leggiti i post prima che ce lo hanno chiuso e poi vedi chi insulta....

sempre parlare senza sapere qui dentro....

A me nn interessa ciò che è avvenuto prima del mio arrivo; il forum è luogo di pubblica discussione, nulla osta, se si hanno messaggi da dare privatamente, di usare strumenti più idonei messi a disposizione dal forum. Altrimenti... mi sento autorizzata a dare il mio parere. O nò?:salute::D

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mrmcphisto madonna come sei pesante...ma prenderla un pò leggera no?

di quelli come te mi piacerebbe vederli in tutti i giorni...che fanno...chi sono...quanto sono coerenti con le idee che propagandano ecc...

cmq alla fine che mi frega...io continuo a leggere e continuo a credere che sia un topic troppo politico...

secondo me si spreca troppo tempo dietro a sto pierino qui...figurati pure pubblicità gli stiamo facendo.

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo 3d i toni sono andati ben oltre la semplice discussione della "censura" di un blog su internet. Gli utenti hanno ampiamente discusso le loro tesi e si sono già ampiamente "confrontati" tra di loro.

Attualmente la discussione sta derivando in screzi poco costruttivi e su altre tematiche, quindi qui si chiude.

Per qualsiasi altro riferimento politico, è possibile continuare nell'apposito spazio dedicato. Ricordandovi che il rispetto è un valore fondamentale di qualsiasi comunicazione costruttiva.

Il Team Moderatori di ItaliaMac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...