Vai al contenuto

Il forum


Messaggi raccomandati

Perchè sbavo sui Mac degli altri...

In attesa di averne uno...

e anche perchè quando non ho una mazza da fare ( in estate capita spesso quando non esco ) preferisco stare su internet al posto di guardare la tv :)

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

la televisione e' uno schifo ed e' divertente discutere

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto su internet piuttosto che guardare la tele. Io non so perchè sto qua, ho un mac ma non sono particolarmente appassionata di computer nè ne capisco tanto :)

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sviluppato la dipendenza da forum su giocoleria.org ma un po' perchè giocolo sempre meno, un po' perchè ho litigato in modo assurdo con i mod ho deciso di allontanarmi da esso, e così ho sfogato la mia dipendenza si queso forum scoperto un po' di tempo fa... e poi è un gran bel forum, e gestito molto bene.

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum di Italiamac è qualcosa che non può essere descritto bisognerebbe coniare un nuovo termine per rendergli giustizia, ci sono persone fantastiche e si discute di tante cose, si trova risposta a tanti problemi e si viene aiutati e rincuorati... se il detto chi trova un amico trova un tesoro... beh chi trova italiamac è davvero fortunato! :)

PS : Grazie a tutti voi di Italiamac prendo occasione per ringraziarvi per questo forum strepitoso!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum di Italiamac è qualcosa che non può essere descritto bisognerebbe coniare un nuovo termine per rendergli giustizia, ci sono persone fantastiche e si discute di tante cose, si trova risposta a tanti problemi e si viene aiutati e rincuorati... se il detto chi trova un amico trova un tesoro... beh chi trova italiamac è davvero fortunato! :)

PS : Grazie a tutti voi di Italiamac prendo occasione per ringraziarvi per questo forum strepitoso!

d'acordissimo!!! e la cosa migliore è che pur essendo un forum di Mac si parla di tutto, mentre in altri i mod ti castigano appena esci dall'argomento principale... Una statua ai MacMod

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè qui mi sento a casa mia!:)

:group: :group::group::group::group: :group::group::group::group: :group::group::group: :group::group::group: :group::group::group::group: :group::group::group::group: :group::group::group: :group::group: :group::group::group: :group:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sviluppato la SDF (Sindrome di Dipendenza da Forum) proprio con un forum Mac (purtroppo non questo...), dal quale sono poi stato bannato , e quindi sono approdato qui... e mi sono trovato molto meglio! Infatti appena sveglio il mac quando arrivo a casa la prima cosa che guardo è proprio ITMac... e persino adesso che ero in vacanza appena avevo un computer connesso ad internet disponibile mi connettevo qui (anche se non ho postato). Insomma la mia SDF è più che raddoppiata, soprattutto perchè qui non si parla solo di Mac e computer!

:ghghgh:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...