MiRkZ Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Un saluto a tutta la community!! è bellissimo!!:p "Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 grazie...divertiti...ti invidio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 grazie...divertiti...ti invidio... Idem. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 azzzz ci devo andare anche io prossimamente, solo che per motivi diciamo un po' + pallosi -.- - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiRkZ Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 è bellissimo! "Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 ma sei ancora lì?? cavolo quasi quasi ti raggiungo - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.