Vai al contenuto

Se vi toccassero il sedere, come reagireste?


luig5

Messaggi raccomandati

ma prendi pass:ghghgh: non è che cambi molto.. sempre cesso è in fondo:ghghgh::popcorn:

non sò se fidarmi..:ghghgh::ghghgh: almeno di quello ho visto la foto...:ghghgh::ghghgh:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta
beh macthebest non è che siano tutti gay come te comunque...:popcorn::ghghgh:

no ma non lo sono, fortunatamente non sei a casa mia:ghghgh: però chi ti volesse, penso che sia a libero uso:ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma non lo sono, fortunatamente non sei a casa mia:ghghgh: però chi ti volesse, penso che sia a libero uso:ghghgh:

beh io vado a gettoni...almeno guadagno qualcosa...te ti diverti a prenderlo pure dal vento aggratis, ma capisco la tua passione...:popcorn::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io che devo dire...mi prendo un asino:shock::ghghgh:

:popcorn::ghghgh::ghghgh:

Di faccia sono brutto... ma sotto...:ghghgh::ghghgh:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male...sai volevo rimanere casta e pura:lol::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

caliamo il sipario sulla scena vietata ai minori che si sta per svolgere :popcorn:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

caliamo il sipario sulla scena vietata ai minori che si sta per svolgere :popcorn:

:ghghgh:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io vado a gettoni...almeno guadagno qualcosa...te ti diverti a prenderlo pure dal vento aggratis, ma capisco la tua passione...:popcorn::ghghgh:

sisi:ghghgh: ma vedo che ti piacciono i rifiuti organici eh??:ghghgh: ho un po di roba da scaicare, magari la metto in un sacco e te la butto in mezzo all'immondizia:ghghgh: tanto la conosci meglio di chiunque altro...:ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi:ghghgh: ma vedo che ti piacciono i rifiuti organici eh??:popcorn: ho un po di roba da scaicare, magari la metto in un sacco e te la butto in mezzo all'immondizia:ghghgh: tanto la conosci meglio di chiunque altro...:ghghgh:

perché ti dovresti buttare nell'immondizia? guarda che forse un posto c'è anche per te...ma in fondo...in fondo...in fondo alla catena evolutiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::shock::ghghgh:

allora vai che macthebest ne senta la mancanza è da un po che non si diverte cong li animali.:popcorn::ghghgh:

ma come:ghghgh: tu li allevi,come fai a non volerli:ghghgh: non so come mai, ma l'altra volta che ti ho visto sulla collietta mi chiamavi a squarciagola..:ghghgh:chissà, magari cercavi soldi??:ghghgh:

cmq hai ragione, non amo quegli animali:ghghgh: non offenderti per questo, non critico chi come te ci è abituato e li tratta come nobili persone:ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

perché ti dovresti buttare nell'immondizia? guarda che forse un posto c'è anche per te...ma in fondo...in fondo...in fondo alla catena evolutiva.

ma che ti inventi:ghghgh:

io intendevo tuoi simili, nella specie rifiuti organici:ghghgh: mica io :popcorn:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come:ghghgh: tu li allevi,come fai a non volerli:ghghgh: non so come mai, ma l'altra volta che ti ho visto sulla collietta mi chiamavi a squarciagola..:ghghgh:chissà, magari cercavi soldi??:popcorn:

cmq hai ragione, non amo quegli animali:ghghgh: non offenderti per questo, non critico chi come te ci è abituato e li tratta come nobili persone:ghghgh:

eh lo so...io li allevo...per fortuna che per sfogare i loro bassi istinti esistono persone come te.:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so...io li allevo...per fortuna che per sfogare i loro bassi istinti esistono persone come te.:popcorn::ghghgh:

ma scusa, se li allevi..:ghghgh: ci convivi gioie e dolori :ghghgh:

io non centro:ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa tu vai in scorie radioattive. hai ragione.:popcorn::ghghgh:

eh si:ghghgh: sono un mutante, sia animale gigante che intelligenza sovramana:ghghgh: problemi???

te invece non divertirti troppo nel tuo luogo.... i bassifondi:ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io direi di finirla...stiamo rovinando un 3d molto interessante...io vado a nanna buona notte:ciao::popcorn:

idem....:ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

mai fidarsi delle apparenze...sono molto impulsiva quando vengo infastidita....e pratico anche fitboxe :baby::mad:

:oops: ci conosciamo ?

:cry: forse hai capito male non dicevo a te ...

:rofl:

non ti conviene... la mia ragazza è parecchio violenta... :)

bene c'ho preso anke la figura di me*da :oops: ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi sfiorano soltanto ci rimango un pò lì ma lascio passare.. se toccano proprio mi giro e lancio un'occhiata assassina e poi mi sposto.. se palpano insistentemente poi a casablanca termineranno meglio il lavoro già iniziato da me :DD

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

.. se toccano proprio mi giro e lancio un'occhiata assassina e poi mi sposto..

buono a sapersi...:(

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

le donne quando le palpi dicono: "NO!, dai !!" e non si capisce mai se gli fa piacere o no :)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm dipende sai se me lo toccano in metro o sul tram mi giro e gli tiro un calcio nei gioielli.... cmq se invece è una serata in cui ci si diverte e uno carino mi tocca il sedere poi gli faccio toccare altro... ahah (non vogliatemi male, sono fatta così)

Non dir di me se di me non sai... pensa per te e poi mi dirai

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm dipende sai se me lo toccano in metro o sul tram mi giro e gli tiro un calcio nei gioielli.... cmq se invece è una serata in cui ci si diverte e uno carino mi tocca il sedere poi gli faccio toccare altro... ahah (non vogliatemi male, sono fatta così)

Non dir di me se di me non sai... pensa per te e poi mi dirai

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...