Vai al contenuto

Netgear DG834G configurazione


jeanluc

Messaggi raccomandati

Raga ho un imac ed un portatle con windows xp. ho comprato questo router netgear DG834G e l'ho configurato in wireless. Vede entrabi i computer che tranquillamente navigano in internet. Però voglio impostare un protezione alla mia rete, cioè voglio che quando un altro pc trova la mia rete wireless per usufruirne debba inserire un codice, una password o una roba simile...........qualkuno puo spiegarmi come fare ?????? magari pasoo passo :(

iMac 24" 2.93ghz Ram 4 gb ddr3 skvideo geforce gt 120 hd 640gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn erro, ora nn sono davanti al Mac e al Router, non si puo, ma è consentito limitare l'accesso ai soli 2 computer che usi in base all'indirizzo di rete interno.

Nn so essere piu preciso x' nn mi ricordo con esattezza bene dove si va, ma col Mac digita: 192.168.0.1 come indirizzo in safari, poi admin e password per entrare nel pannello delle opzioni del router, e li trovi sulla sinistra, in qlc voce, l'opzione che ti fa vedere chi è collegato al router e le istruzioni per limitarne gli accessi.

Mi pare che sia .. "dispositivi collegati".

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

devi impostare il WPA (il mio ha quattro password) e dargli una password ke un computer esterno ke si collega deve mettere per entrare.

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
devi impostare il WPA (il mio ha quattro password) e dargli una password ke un computer esterno ke si collega deve mettere per entrare.

Come dice andreamac90 devi impostare un WPA.

Disolito nei netgear impostazione delle criptazione e nella parte del settaggio del wireless(setup -> wireless awtting)

net834g_tutorial_img8.jpg

Selezioni nel sottomenu Security Option "WPA-PSK"

ti creera un menu WPA-PSK Key e li scrivi una parola in ASCII di 13caratteri

Quella parola li sara la password della tua rete!

Ti consiglio di generarla casualmente in modo che diventi difficile decryptarla.

Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non c'è molto altro da dire....D1M000 ha gia detto tutto....se imposti una password WPA per ogni PC conensso è davvero ottimo!!

Se ti serve altro chiedi pure!!

Balduz84

 AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)

 MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB

 MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...