toro22 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Vorrei provare a fare il mio primo sito web, cosa posso usare come appoggio di spazio web free. Ma spero di essermi spiegato. Grazie NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Altervista...buon lavoro e posta l'indirizzo una volta messo online... "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicko204 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Altervista,Netsons,Xoom,Lycos,Geocites....... sono tutti free (ovviamente bisogna registrarsi),anche se scarni di spazio (apparte Altervista che puoi aumentare),proprio adatti per provare Niccolò - My Flickr™ Eos 400d + 3 Lens PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Netsons offre gratuitamente 100 mb con supporto per php e database mysql! provalo :mad: iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ma dai avevo preparato una bozza con iweb,ma bisogna avere attivo .mac, che fregatura. Bene quindi ho gia finito la mia esperienza. azzzzzzzzzzzz NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ma dai avevo preparato una bozza con iweb,ma bisogna avere attivo .mac,che fregatura. Bene quindi ho gia finito la mia esperienza. azzzzzzzzzzzz Ti arrendi così? Con .mac hai la pubblicazione in automatico ma se vuoi pubblicare lo stesso il tuo sito puoi farlo mediante qualsiasi programma di FTP come Cyberduck. Pubblica il sito su una cartella, fai l'upload e lo hai online. I settaggi dipendono da che spazio web decidi di usare. Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Segui l'esempio di Bromo, che è un pioniere! A proposito, caro, come va il sito?!? "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicko204 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Oppure usi Easy iWeb Publisher e diventa tutto più semplice Niccolò - My Flickr™ Eos 400d + 3 Lens PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 grazie,provero easy iweb,se riesco,ihihihi NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Segui l'esempio di Bromo, che è un pioniere! A proposito, caro, come va il sito?!? Malissimo... non so come mai ma da un po pare che il testo sia visualizzato male quando faccio l'upload... adesso stavo provando a ricostruirlo da 0, tantopiù che son riuscito a inserire html e flash in iweb e speravo di ottenere dei bei risultati, solo che si sta rivelando pià lungo dle previsto ed ho pochissimo tempo per via del lavoro... Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Per i free, altervista.org tutta la vita! See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saturnix Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Altervista e' il migliore... Per l'upload usa cyberduck. Xiao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAX CICCIO Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ciao a tutti.. Volevo chiedere a chi già usa spazio web su Altervista esattamente come funziona; ho letto che è gratuito con pubblicità oppure a pagamento (pochi euro..). Cosa si intende per "spazio gratuito con pubblicità "? I domini come funzionano, sono tipo nomesito.altervista.com? Chiedo a voi perchè preferisco sapere da chi già utilizza questo tipo di sevizio anzichè andare un pò al buio a provare; dovrei caricare, oltre al mio piccolo sito, anche quello di amici per una palestra e non vorrei combinare casini. Grazie per tutte le info L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Cosa si intende per "spazio gratuito con pubblicità "? Hai uno spazio gratuito ma in ogni pagina viene inserito uno o piu' banner pubblicitari: una cose di questo genere Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleNofx Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Quoto netsons.org VOX: coppertino.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.