Vai al contenuto

spazio web


toro22

Messaggi raccomandati

Altervista,Netsons,Xoom,Lycos,Geocites....... sono tutti free (ovviamente bisogna registrarsi),anche se scarni di spazio (apparte Altervista che puoi aumentare),proprio adatti per provare :mad:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai avevo preparato una bozza con iweb,ma bisogna avere attivo .mac,

che fregatura.

Bene quindi ho gia finito la mia esperienza.

azzzzzzzzzzzz

Ti arrendi così?

Con .mac hai la pubblicazione in automatico ma se vuoi pubblicare lo stesso il tuo sito puoi farlo mediante qualsiasi programma di FTP come Cyberduck.

Pubblica il sito su una cartella, fai l'upload e lo hai online. I settaggi dipendono da che spazio web decidi di usare. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Segui l'esempio di Bromo, che è un pioniere! A proposito, caro, come va il sito?!? :(

Malissimo... non so come mai ma da un po pare che il testo sia visualizzato male quando faccio l'upload... adesso stavo provando a ricostruirlo da 0, tantopiù che son riuscito a inserire html e flash in iweb e speravo di ottenere dei bei risultati, solo che si sta rivelando pià lungo dle previsto ed ho pochissimo tempo per via del lavoro... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

Volevo chiedere a chi già usa spazio web su Altervista esattamente come funziona; ho letto che è gratuito con pubblicità oppure a pagamento (pochi euro..).

Cosa si intende per "spazio gratuito con pubblicità"?

I domini come funzionano, sono tipo nomesito.altervista.com?

Chiedo a voi perchè preferisco sapere da chi già utilizza questo tipo di sevizio anzichè andare un pò al buio a provare; dovrei caricare, oltre al mio piccolo sito, anche quello di amici per una palestra e non vorrei combinare casini.

Grazie per tutte le info :ghghgh::ciao::ghghgh:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...