Vai al contenuto

Innamorato di questa Nikon, chiedo consiglio agli esperti!


Messaggi raccomandati

E' da un po' di tempo che mi sono stufato della mia compatta. Un Canon ixus da 4 MP del 2003.

Ormai mi sta stretta, quando l'ho presa era una compatta carina e mi andava bene, ma ora mi sono appassionato di più alla fotografia e il mio soggiorno a Lisbona si sta avvicinando.

Ora, non sono un professionista, ma vorrei qualcosa di più performante.

Ne ho trovata una di cui mi sono follemente innamorato, sebbene io abbia adorazione per la Canon, devo ammettere che questa è stupenda.

è la Nikon Coolpix P5000.

ecco una foto indicativa, ryoytmiff5dqudwjs7pdcdj2.jpg

Qui i 2 link che ho trovato:

1) Sito ufficiale: http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/products/broad/1145/overview.html

2) sito pixmania che fa una offerta mooolto interessante, specialmente sono apprezzabili le loro combo con altri accessori:

http://www.pixmania.com/it/it/536102/art/nikon/coolpix-p5000.html?srcid=982&from=kelkoo#accessoires

Che ne pensate? mi date un consiglio? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono piuttosto inesperto di fotografia pero secondo me se cerchi qualche cosa di piu performante dovresti spostarti su qualche cosa di piu costoso...

Ora io non penso che rimpiazzando una compatta con un altra compatta ci possa essere un passo avanti molto rilevante....quindi se sei davvero interessato ti consiglerei di spendere qualcosina in più!

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

[modalità diavolo tentatore on] http://www.pixmania.com/it/it/463011/art/nikon/d40-nera-obiettivo-af-s-d.html

e di questa che ne dici? costa poco di più di quella che hai scelto e ti fanno anche 90 euro di sconto per il novantesimo anniversario nikon :D

[modalità diavolo tentatore off]

scherzi a parte, non so se hai bisogno di una compatta ma nel caso ti dico che questo modello lo trovo davvero molto valido ed esteticamente bellissimo!