Vai al contenuto

ffmpegx


fux

Messaggi raccomandati

Ospite SCASI22
SCASI22 è un bot.

Non c'è altra spiegazione.

Guarda, no ho nessun .swf con cui provare ma presumo che VisualHub o iSquint facciano al caso tuo.

Ma cosa hai da importunarmi sempre su ogni cosa che dico gurda che comunque primo iSquint converte per iPod i viedo e comunque Ffmpegx secondo me fà al caso suo ma scusa cerco di dare cosnigli utili a volter li darò anche sbagliati ma tu non lavori mica alla Apple cosa hai da riprendermi sempre?

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa hai da importunarmi sempre su ogni cosa che dico gurda che comunque primo iSquint converte per iPod i viedo e comunque Ffmpegx secondo me fà al caso suo ma scusa cerco di dare cosnigli utili a volter li darò anche sbagliati ma tu non lavori mica alla Apple cosa hai da riprendermi sempre?

Bye. Bye.

Ha postato dicendo che ffmpgex NON funziona per quello che gli serve e tu gli consigli ffmpegx.

Deduci.:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Ha postato dicendo che ffmpgex NON funziona per quello che gli serve e tu gli consigli ffmpegx.

Deduci.:(

Scusami se ho dubitato di te ma mi sento perseguitato in questo forum da insulti ingiusti.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

CALMI :D

vi spiego: ffmpgex è l'ideale,perchè veloce, semplice, ecc. il problema è che pur seguendo le procedure di installazione ( download dei file aggiuntivi, ecc ) non mi funziona!

ho trovato altri post su un forum in cui segnalvano lo stesso problema.. tu SCASI22 che versione hai?

i problemi che mi dà sono:

1 tutte le volte che lo apro, mi richiede il percorso dei file aggiuntivi (evvabbè);

2 una volta ridato il percorso, provo a convertire il file, procede, e dice effettuato! ma in realtà non crea nussun nuovo file video!!!

ora, provo VisualHub consigliato da Darth A. poi vi faccio sapere!

a presto

fux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
CALMI :D

vi spiego: ffmpgex è l'ideale,perchè veloce, semplice, ecc. il problema è che pur seguendo le procedure di installazione ( download dei file aggiuntivi, ecc ) non mi funziona!

ho trovato altri post su un forum in cui segnalvano lo stesso problema.. tu SCASI22 che versione hai?

i problemi che mi dà sono:

1 tutte le volte che lo apro, mi richiede il percorso dei file aggiuntivi (evvabbè);

2 una volta ridato il percorso, provo a convertire il file, procede, e dice effettuato! ma in realtà non crea nussun nuovo file video!!!

ora, provo VisualHub consigliato da Darth A. poi vi faccio sapere!

a presto

fux

Io ho l'ultima versione di FFMPEGX e mi trovo alla grande prima installazioen tutto andato ok.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...