Vai al contenuto

chi usa facebook?


Messaggi raccomandati

ciao,

ho appena cominciato ad usare facebook per poter organizzare meglio alcuni appuntamenti con i miei amici.

Qualcuno di voi lo usa?

Vorrei chiedere a qualcuno un po' più esperto se e come sia possibile creare eventi a scadenza regolare.

Per esempio, mettiamo che tutti i martedì alle 8 di sera io voglia organizzare un'uscita per mangiare una pizza. Come posso creare una sola volta l'evento e riproporlo automaticamente a scadenza settimanale?

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

cavolo, mi ero praticamente dimenticato di questa discussione!! Ormai è passato quasi un anno!

Cmq grazie, purtroppo lo avevo intuito :ciao:

In ogni caso ho mandato una mail al "signor facebook" per suggerirgli di implementare l'opzione, speriamo mi ascolti prima o poi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Eccomi: Fabio Leone

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ci sono anche io, ho aperto il mio profilo giusto ieri sera, quando avrò tempo (e voglia) aggiungerò foto e altre cose. Mi sono anche iscritto al gruppo di ItaliaMac :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunti entrambi, Mentor aggiungimi tu :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono pure io: per aggiungermi mandatemi un PM :D.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...