Vai al contenuto

I Widget più belli che avete!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non uso la dash.

io per qualcosa la uso... c'ho un paio di widgetini carini carini ormai indispensabili :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei utente vodafone la dash è troppo utile per mandare con VSMS gli sms gratis ai vodafone, cosa che altrimenti dovresti fare dal sito con la sua lunga procedura....

molto utile anche per avere un taccuino o una to-do list oppure una widget che ti riassume gli impegni presenti in iCal, o ancora una widget che ti controlla le versioni delle tue app con macupdate o versiontracker e ti dice se ci sono versione nuove...diciamo che per queste piccole cose è utile, all'inizio anche io non sapevo che farmene, adesso mi è indispensabile

:ghghgh:

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la widget guida tv (il televisore per intenderci) a voi va?

sarà 3 mesi che ne a me ne a miei amici si collega.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeh.. boh.. no, è che sono prigro per mettere la versione ufficiale è funzionante perfetto c'è l'ha già qualcuno ma se non è perfetto perfetto non lo metto in download.. sono preciso.. e pigro.. e le cose non vanno d'accordo gh!

comunque se vuoi è una beta 'privata' che do agli amici e a chi mi chiede se conosco..

non so, contattami via aim e te la mando :D

grazie per la grafica :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

il widget più bello che ho è quello di Lost...per chi conosce il telefilm in pratica c'è il countdown dei 108 minuti e il computer in cui inserire i numeri:D e suona anche l'allarme quando sta per scadere proprio come a Lost!!! Fantastico!!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un widget per uppare su imageshack ma che non sia imageshack? A me si blocca sempre... anche se non uppa su imageshack, ma basta che funzioni come quello

;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

(dove trovo la guida tv??) comunque io adoro "go go red ball" anche se la mia non è piu rossa... :-)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio tunesTEXT

visualizza il testo della canzone che state ascoltando in quel momento con itunes

Inoltre lo salva in memoria, quindi funzionerà anche quando la riascolterete senza essere colegati a internet!

Link al commento
Condividi su altri siti

dove lo trovo Hula Homer?

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...