Vai al contenuto

Help! Safari mi crasha all'aperura..


Bravo0

Messaggi raccomandati

Non so perchè, ho un Mac Intel Core2Duo aggiornato, non ci smanetto dentro mai, e come connessione internet un' Alice Flat collegata ad un Router Netgear modello: DG834G wireless.

Il problema è che quando accendo il Mac o lo riavvio aprendo Safari (anche sul sito di IM) crasha e da un errore che allego.

Se disattivo il wifi e poi lo riattivo la questione non succede.

Avete idea di cosa possa essere? ... ;) ;)

Grazie mille! ... :ghghgh:

Crash Safari.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho riparato i permessi e cancellato le preferenze di Safari ... Però ogni volta crasha, devo disattivare il wifi, aprire safari, attivare il wifi e poi non da piu problemi.

Intanto ho mandato il resoconto alla Apple .. servisse mai.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada ... Che palle ... sta 10.4.10 è un po un pacco, oltre a questo ogni 30 secondi sento uno scoppiettio nelle casse attaccate al Mac come se si spegnsse la scheda audio, e lo dicevano anche altri che succedeva.

Boh ... ;)

Grazie comunque gattone ... :ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è un router D-Link... però mi fa paro paro come a te. Per far funzionare Safari devo chiudere l'airport e poi aprire Safari. Altrimenti Safari si chiude inaspettatamente. Ho provato ad installare la Beta e non crasha più... però non mi fa più chiudere le finestre con mela+w.

«Non c'è nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri»

(Cartesio, Discorso sul metodo)

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei che altro dire, controlla la mia lista plugin e vedi se ce n'è qualcuno da aggiornare

hai provato ad eliminare il file com.apple.Safari.plist ?

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho googlato un po' e riesaminato il tuo crash log

0x3d2000 - 0x3d2fff com.piclens.plugin ??? (0.1.1) /Library/InputManagers/PicLens/PicLens.bundle/Contents/MacOS/PicLens

0x5a3000 - 0x5befff com.piclens.plugincore ??? (0.1.1) /Library/InputManagers/PicLens/PicLens.bundle/Contents/PlugIns/PicLensCore.bundle/Contents/MacOS/PicLensCore

sembra che il problema sia dovuto a PicLens, cestinalo

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che aggiornando PicLens si risolva lo stesso... ad ogni modo ho letto qui:

http://episteme.arstechnica.com/eve/forums/a/tpc/f/8300945231/m/142005985831

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...