Vai al contenuto

Il Pensatoio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

(detesto i siti dove si postano le proprie immagini...mi sono resa conto di averne così poche da dovere spulciare un archivio infinoto di forrellini e macro varie alla ricerca di qualche spezzone del mio viso...io che adoro le foto turistiche e stupide...quelle che ti fanno sorridere quando ce le hai davanti perchè ti fanno tornare in mente piccoli particolari accantonati...

adoro i regali di compleanno semplici, stupidissimi e poco costosi, anche se mi sono dovuta adattare alla bustina con bigliettino al seguito "comprati ciò che vuoi"...pensato e sentito...

odio le pareti bianco ospedale della mia casa...vorrei vivere immersa nei colori...pareti multicolore che fanno di una casa la tua casa...

odio il divano smesso dei miei suoceri...preerirei un materasso in disuso vestito di stoffa e sommerso dai cuscini lisci e incasinati....

ecc..

ecc..)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

( ma che caspita c'ha l'impianto della mia vespa? uff... il relè non è, nè le lampadine... i fili sono a posto.... uhm... ammazz.. che f..a che è la mia collega oggi!!!.... porca paletta.. mi sa che devo smontare il comando frecce... ecchecca22... ...voglio andare a casaaaa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

lu. ho letto il tuo blog..mi piace molto come scrivi...e ciò che dici..la favola della fatina è semplicemente meravigliosa! grazie per avermi regalato alcuni tuoi attimi..:candela:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

allora inzio io: non capisco tutti questi attirti all'interno del forum....molte volte si scatenano litigi vari...

Dico una cosa: sarà per caso che il nostro mac non ci crea problemi ed allora dobbiamo rifarcela con qualcuno.......sarà il caldo.....

però ragazzi impegnamoci a non creare casini da ora in poi....

ciao ciao

Ebbene sì ci sto pensando seiamente... anche se credo che confrontarsi sia essenziale:mad::candela:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì ci sto pensando seiamente... anche se credo che confrontarsi sia essenziale:mad::D

sono d accordo con te, confrontarsi è crescere ed arricchirsi ed ancora confrontarsi è allargare la mente!..anche se a volte gli scontri sono molto accesi...concordo..

:candela:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso...ma che ho fatto di male io?

Mah...non so...

..perchè...?... mi sembri una persona molto sensibile.. gentile:fiorellino: ed ironica..cosa che io faccio fatica ad essere..forse negli ultimi anni sto imparando..ma l ironia non è mai stato il mio forte...:candela:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...