Vai al contenuto

Il Pensatoio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite il_giova

allora inzio io: non capisco tutti questi attirti all'interno del forum....molte volte si scatenano litigi vari...

Dico una cosa: sarà per caso che il nostro mac non ci crea problemi ed allora dobbiamo rifarcela con qualcuno.......sarà il caldo.....

però ragazzi impegnamoci a non creare casini da ora in poi....

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

provoca irritazione cutanea...mal di gola....starnuti multipli....

se il sintomo persiste consultare un medico :bottom:

allora inzio io: non capisco tutti questi attirti all'interno del forum....molte volte si scatenano litigi vari...

Dico una cosa: sarà per caso che il nostro mac non ci crea problemi ed allora dobbiamo rifarcela con qualcuno.......sarà il caldo.....

però ragazzi impegnamoci a non creare casini da ora in poi....

ciao ciao

ci penserò su :D

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissima osservazione...

ci mettiamo dentro pure che alle volte è difficile esprimersi in modo appropriato ed è d'altra parte difficile interpretare alcune osservazioni...

:bottom:

cmq...

(penso che mi rosicchierò le unghie per evitare di graffiarmi troppo mentre mi gratto la pancia)

:D:baby:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
giustissima osservazione...

ci mettiamo dentro pure che alle volte è difficile esprimersi in modo appropriato ed è d'altra parte difficile interpretare alcune osservazioni...

:bottom:

Vedi che sappiamo essere bravi se vogliamo!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto mi esce fumo dalle orecchie, secondo voi è una cosa negativa? Tra l'altro mi sento la testa particolarmente calda :bottom:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
Aiuto mi esce fumo dalle orecchie, secondo voi è una cosa negativa? Tra l'altro mi sento la testa particolarmente calda :D

Mettila nel frigo!!!!:baby::bottom::D:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora inzio io: non capisco tutti questi attirti all'interno del forum....molte volte si scatenano litigi vari...

Dico una cosa: sarà per caso che il nostro mac non ci crea problemi ed allora dobbiamo rifarcela con qualcuno.......sarà il caldo.....

però ragazzi impegnamoci a non creare casini da ora in poi....

ciao ciao

Secondo me tutto sta nel fatto che invece di parlare a 4 occhi si parla scrivendo e se tu vorresti dare un certo senso alla tua frase magari chi legge ne da un altro e da lì iniziano i litigi. Sai quante volte scrivo ad esempio un sms ad un'amica e poi scopro che si era incavolata quando a me sembrava evidente che avevo scritto una battuta?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
Secondo me tutto sta nel fatto che invece di parlare a 4 occhi si parla scrivendo e se tu vorresti dare un certo senso alla tua frase magari chi legge ne da un altro e da lì iniziano i litigi. Sai quante volte scrivo ad esempio un sms ad un'amica e poi scopro che si era incavolata quando a me sembrava evidente che avevo scritto una battuta?

Sì è vero anche a me è capitato tante volte....però raga......

VOLEMOSE BENE!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sfogo, mandano a C****e quelli che non mi hanno dato il finanziamento per la macchina nuova..

solo perchè ho un contratto a tempo determinato..bastardi..:bottom:

ho le palle che girano a mille..pperchè mi toccherà aspettare settembre per ordinarla..:D

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto mi esce fumo dalle orecchie, secondo voi è una cosa negativa? Tra l'altro mi sento la testa particolarmente calda :bottom:

fumo dalle orecchie eh.....hai provato a staccarle e metterle in una ciotola con acqua e sale....

:D

(mamma mia...ci ho messo un quarto d'ora a digitare acqua...è grave?)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensierino delle 13:25: stamattina in autobus mi hanno aperto lo zaino e rubato UN LIBRO: dentro c'erano il portafogli, il cellulare, l'ipod, e mi hanno rubato un libro pagato 6.50 euro... una nuova generazione di ladri intellettuali, oppure ho solo avuto una graaaande fortuna???

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

... una nuova generazione di ladri intellettuali, oppure ho solo avuto una graaaande fortuna???

:baby:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensierino delle 13:25: stamattina in autobus mi hanno aperto lo zaino e rubato UN LIBRO: dentro c'erano il portafogli, il cellulare, l'ipod, e mi hanno rubato un libro pagato 6.50 euro... una nuova generazione di ladri intellettuali, oppure ho solo avuto una graaaande fortuna???

ohi mirtilla...che ehm...fortuna.....

:baby::ghghgh:

ehm...nel senso...hai scelto la strada del cazzeggio...

era una battuta..infelice, ma pur sempre una battuta...

:baby:

(perchè il mio corpicino, in periodo di maggiore stress, si ribella e mi piazza febbre a 38, mal di testa e papille gustative che si ribellano ad ogni sapore?):baby:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

sincerità derivante dai fumi della febbre...

(piccola punta....odio profondamente quei clienti di ceppo sedicente artistico che hanno le idee chiare su come, dove, quando, perchè debba essere realizzato il lavoro...non hanno alcuna logica di tempistiche e limiti... e generalmente difendono a spada tratta le loro genialità completamente scevre di buon gusto e non ricercano creatività, ma uno schiavo che dipinga silenziosamente il loro piccolo ritratto!!!)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...