Vai al contenuto

Pubblicazione con cyberduck (problemi)


iAutumn

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono due giorni che sto litigando con cyberduck, non riesco a pubblicare un lavoro che ho fatto con flash.

Il problema è probabilmente ho sbagliato io qualcosa.

1 Ho fatto un primo file chiamato index.html & index.sfw entrambi caricati che contengono un pulsante che collega tramite loadMovieNum("lerotonde.html")etc per collegarmi all'altro file dove c'è poi tutto il progetto, nel primo frame di questo progetto c'è il preload, il problema che caricando i due file sia con l'estensione swf che html, non funziona nulla, si connette correttamente al server.

Aiuto!

Grazie

MacBook white intel core 2Duo 2,0GHz 13"

Mighty Mouse Wireless

iPod Classic Black 120Gb

iPhone 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Ciao ragazzi, sono due giorni che sto litigando con cyberduck, non riesco a pubblicare un lavoro che ho fatto con flash.

Il problema è probabilmente ho sbagliato io qualcosa.

1 Ho fatto un primo file chiamato index.html & index.sfw entrambi caricati che contengono un pulsante che collega tramite loadMovieNum("lerotonde.html")etc per collegarmi all'altro file dove c'è poi tutto il progetto, nel primo frame di questo progetto c'è il preload, il problema che caricando i due file sia con l'estensione swf che html, non funziona nulla, si connette correttamente al server.

Aiuto!

Grazie

Prova a dusare Transmit magari la cosa potrebbe cambiare,almeno questo penso io poi lascio parola a persone più esperte.

Ps.: Se Vuoi iAutumn prendi pure i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a dusare Transmit

anche io penso che il problema non dipenda da cyberduck: cyyberduck non va a toccare il contenuto dei file, li trasferisce via ftp e basta. se il trasferimento è stato eseguito correttamente (ossia se alla fine sul server ci sono tutti i file che ci si aspetta) e le cose non funzionano, allora il problema è altrove - e che tu usi cyberduck transmit o ftp nativo da terminale la cosa è assolutamente ininfluente

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Teniamo conto che potrebbero cambiare i permessi dei filez, se si è smanettato nelle preferenze, ma non mi sembra questo il caso, iAutumn hai provato a chiedere a qualcuno riguardo il tuo filmato Flash? So che a volte capita che filmati funzionanti in locale poi on-line diano problemi, comunque risolvibili, di solito c'è qualche dimenticanza che non influenza il funzionamento in locale ma on-line si. Fa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no infatti, il problema dipendeva da un mio errore cyberduck funziona benissimo.

Sì in effetti ho anche scritto il post da cani, ero un pò in ansia.

Cmq grazie a tutti.

Avrei un altro problema:

ho fatto il progetto con risoluzione 1024 x 768 dato che mi è stato suggerito così, solo che si vede tutto spostato a sinistra, pur avendo lavorato perfettamente al centro del "foglio di lavoro", eventualmente pè possibile cambiare la risoluzione a lavoro finito?

Mi scuso per le bestialità che dico, ma sono ancora profano e ignorante in materia flash, sono alle prime armi.

Grazie

MacBook white intel core 2Duo 2,0GHz 13"

Mighty Mouse Wireless

iPod Classic Black 120Gb

iPhone 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato Flash che hai creato puoi lasciarlo 1024x768 se come grandezza ti va bene, il problema di centrarlo, invece che visualizzarlo a sinistra, lo risolvi nell'html che lo contiene. Non so come Flash esporti i file nell'html, comunque per tagliare la testa al toro, se nella pagina hai solo quel filmato e lo vuoi al centro, puoi modificare il tag body così: <body style="text-align:center">

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa nuovamente l'ignoranza ma non capisco dove devo inserire il codice che mi hai scritto sopra.

Se invece il 1024 x 768 volessi cambiarlo anche solo per vedere come sarebbe con un altra risoluzione è possibile farlo? come?

Grazie della pazienza

MacBook white intel core 2Duo 2,0GHz 13"

Mighty Mouse Wireless

iPod Classic Black 120Gb

iPhone 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sarà nelle proprietà del filmato, quando apri il tuo .fla guarda nella barra in basso, c'è un bottone con dentro scritte le dimensioni del filmato, clicca e cambia (ma credo che cambiando la misura dello stage poi dovrai spostare qualcosa...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...