Vai al contenuto

POSIZIONAMENTO WORDPRESS


housed93

Messaggi raccomandati

So che la domanda è da veri principianti, ma io da vero principiante vi pongo il la mia domanda!

E' da molto poco che utilizzo wordpress, e vorrei sapere come poter avere un ottimo posizionamento su google! A costo di leggere guide, manuali voglio riuscire con il mio blog ;)

Gli obiettivi che mi prefiggo sono i seguenti:rolleyes:

Min 10 visite giornaliere, Buon posizionamento Google e PR 3.

Cosa devo fare:oops:??

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi un commento sincero? la rete PULLULA di siti, o meglio nel tuo caso, di blog di appassionati del mondo apple, alcuni di questi estremamente autorevoli. francamente, un blog in più o in meno su questo argomento difficilmente può attrarre pubblico e quindi raggiungere un elevato posizionamento sui motori di ricerca principali, a meno che non abbia o un taglio estremamente originale o non contenga informazioni di importanza primaria.

non abbatterti, ma francamente temo che il tuo blog, per quanto esteticamente gradevole, non abbia le caratteristiche di cui sopra tanto da poter aspirare a un buon ranking su google. il contenuto informativo è povero se non nullo, ai confini della banalità.

ti faccio anche notare che porsi come obiettivo "10 visite al giorno" è un tantino in contraddizione con "buon posizionamento su google". 10 visite al giorno significa non avere in pratica visite....

certo, se sei disposto a pagare qualche migliaio di euro all'anno, puoi avere fin da subito la posizione no. 1 su google ma se poi i contenuti sono banali o indistinguibili dai contenuti di migliaia di altri blog simili il traffico generato dall'alto ranking si esaurirebbe in brevissimo tempo per mancanza di interesse.

scusa la franchezza, ma penso che forse ti convenga dare una grossa regolatina alle tue ambizioni oppure devi innalzare drasticamente e di brutto la qualità dei contenuti :fiorellino:

p.s.: la prima regola per il buon successo di un qualsiasi sito, pagina web o blog che sia, sta esclusivamente nella qualità dei contenuti. non scordartelo mai nella tua carriera di webmaster :ghghgh:

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...