Vai al contenuto

cartella sostituita


radka

Messaggi raccomandati

ho sostituito una cartella con applicazioni con un altra con stesso nome (aggiornamento software). ma poi mi sono ricordata che c'era un programma che nel aggiornamento non c'è. c'è possibilita di recuperarlo?

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho ben capito...quando tu hai portato le due cartelle con lo stesso nome nella stessa directory ti è apparso il messaggio "Sicuro di voler sostituire?" e tu hai selezionato "Si"...:ciao:

non credo che tu possa recuperare il tuo programma che era nella cartella sovrascritta...

spiacente...

:)

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è cosi.

ma c'era un programma che recuperava cestino svuotato. allora mi chiedevo se quella cartella è finita dove finisce cestino svuotato oppure non c'è piu.

(non rispondere che non c'è piu ... .pleeeeeeeeeease) :ciao:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

.............................:ciao:

quella cartella è stata sovrascritta senza finire nel cestino....

:):)

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

per cover cd - discus re (era parte di toast7), quello di toast 8 nn mi piace

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...