Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

:cry: hola gente!!

dite che puntino si sarà intossicato con la lasagna che gli ho lasciato pronta?? :)

a dir la verita' era ottima

si si

:dance:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:) mitico...adesso ricordo perchè la prima volta che ti ho conosciuto ti ho detto: ti stimo!! :dance:

uff.....

vabbe'...... forse non era una birra......ma due......

:cry:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi manu.....

ora vi saluto....

non vorrei che questa persona si svegliasse e mi trovasse al computer,.....

non e'professionale...

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, sono felice! :cry:

l'ho fatta un pò di corsa ma con il cuore! :)

fatta col cuore??

ecco cos'era quel sapore.....

:dance:

(c'e' uno sotto con una trombetta che fischia da 5 ore.....)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...ho tolto il login anche da skype e safari così se vuoi li puoi usare! :)

skype attivo.....

ora doccia ed esco.....

zao.....e grazie...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi manu.....

ora vi saluto....

non vorrei che questa persona si svegliasse e mi trovasse al computer,.....

non e'professionale...

:)

:cry: :cry::shock::cry:

fatta col cuore??

ecco cos'era quel sapore.....

:cry:

(c'e' uno sotto con una trombetta che fischia da 5 ore.....)

e sei fortunato che non hai ancora assaporato la chitarra del vicino!! :dance:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

icchi bello...ci hanno messo 31 lunghissimi anni...ma ci sono riusciti....

e come disse non so chi in non so che film..."e anche questo natale che lo siamo levati dalle...."....

mal comune mezzo gaudio :ghghgh:

un bacio volante diretto a roma e limitrofi...e uno diretto a barcellona....e uno in quel di cagliari...e pure uno stanziato nel triveneto.....

uff... quel bacio se lo è fregato manuela :ghghgh: una volta tanto che passa da queste parti ...

:P

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, al tuo posto chiamerei Manuelita...vabè che tu hai gusti particolari....:sediata:

e mica tutti sono intenditori come te!! :bangin::ghghgh:

uff... quel bacio se lo è fregato manuela :jason: una volta tanto che passa da queste parti ...

:whip:

io non frego baci a nessuno!! :fastidioso:

dei due quale è il maialino ????

dscn1210rl2.jpg

sempre più bello il puffetto!!:mitra:

scapppppooooooooo :bottom:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

uff è tutto il giorno che chioamo puntino e non mi risponde....

volevo fargli spendere un po di soldi :fastidioso:

...e chissa' perche' si rifiuta di rispondere....

:sediata::bangin::bottom:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ola

(H)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...