Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Che devo mettere una mia foto a petto nudo per svegliarvi un pò?

:ola::dance:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla tesono, è una mia collega che lavora su All Music... dai rapporto di solo lavoro :ciao:

Bacetto! :ciao:

Gabri la prossima volta mi spedisci anche questa collega insieme all'iPhone? :dance:

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

argh...che giornata intensa...:dance: sono a pezzi, vado a fare la nanna! :weep:

Tranquilla tesono, è una mia collega che lavora su All Music... dai rapporto di solo lavoro :weep:

Bacetto! :weep:

tesono??:weep: e come me soni? :ciao: mi piace essere suonata! :ciao:;)

:dance:

p.s. e che sia solo lavoro CHIARO?? :weep:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato,............

:ciao:

baci dabarcellona

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

icchi bello...ci hanno messo 31 lunghissimi anni...ma ci sono riusciti....

e come disse non so chi in non so che film..."e anche questo natale che lo siamo levati dalle...."....

mal comune mezzo gaudio :)

un bacio volante diretto a roma e limitrofi...e uno diretto a barcellona....e uno in quel di cagliari...e pure uno stanziato nel triveneto.....

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

icchi bello...ci hanno messo 31 lunghissimi anni...ma ci sono riusciti....

e come disse non so chi in non so che film..."e anche questo natale che lo siamo levati dalle...."....

mal comune mezzo gaudio :dance:

un bacio volante diretto a roma e limitrofi...e uno diretto a barcellona....e uno in quel di cagliari...e pure uno stanziato nel triveneto.....

Bellina folletta! :)

Tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia ma così tanto c'hai messo??? :)

bhe.....

avevo il volo alle 22.30

arrivavo qui alle 00.15

ultimo autobus...

poi.....

sono andato a bere una birra con una persona conosciuta in aereo.......

:dance:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...