Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
diciamo che è un bel colpo... ma purtroppo a roma faceva un po freddino quindi era molto coperta....

se era d'estate era decisamente più difficile restare in piedi...

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

quindi non girava con le tette fuori come a barcellona?

mannaggia....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

quindi non girava con le tette fuori come a barcellona?

mannaggia....

:gira:

'stardo...:mad: beh tu sei venuto qui ad Agosto...siamo pure andati in spiaggia...e poi il caldo...:zzz:

in realtà vado a tette al vento anche in inverno...fantasma è stato solo un pelo sfigato....sarebbe bastato togliermi la felpa che avevo...:ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

quindi non girava con le tette fuori come a barcellona?

mannaggia....

:ghghgh:

No ma sicuramente una volta la vado a trovare... però non porto mio figlio... altrimenti se l accaparra lui :gira:

p.s.

Una volta, devo venirti a trovarti li a trieste...

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

'stardo...:ghghgh: beh tu sei venuto qui ad Agosto...siamo pure andati in spiaggia...e poi il caldo...:ghghgh:

in realtà vado a tette al vento anche in inverno...fantasma è stato solo un pelo sfigato....sarebbe bastato togliermi la felpa che avevo...:ghghgh:

dici che toglierti la felpa in mezzo alla stazione termini sarebbe stata una buona idea ? :ghghgh:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA

ieri sera piacevolissima serata...

io, il mio migliore amico e una cara amica comune....e la birra rossa era doppio malto sicuramente, servita in una tinozza e non nel bicchierino da grappa....

poi qualcuno ha avuto la brillante idea di ordinare mozzarelline impanate e per gentilezza mi ha offerto la prima (80°...lingua come sacchetto di rafia)...:ghghgh:

sante mozzarelline....

anche io le ho prese ieri sera....

e la prima mi e' stata fregata dalla mia amica...

ma avra' avuto 40 gradi non di piu'...... l'amica intendo.....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma sicuramente una volta la vado a trovare... però non porto mio figlio... altrimenti se l accaparra lui :ghghgh:

p.s.

Una volta, devo venirti a trovarti li a trieste...

mi farebbe davvero piacere.... si si.......

t'ignoro e non c'è anatema più carino di quello che mi hai lanciato...

:ghghgh:

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONGIORNO A TUTTI



:ghghgh::fiorellino:

bRicca

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a mano, hostess, XXXXX, bimbetta, sandra, puntino, ricky, icchi, otto, gootha, bic, janet, lu, giov e tutti gli altri.

siete davvero una bella collezione di persone speciali...

il mio lavoro non mi consente in questi giorni di esservi di compagnia. nemmeno il mio umore me lo consentirebbe comunque :ghghgh:

ripasso per un saluto verso sera, scusate l'assenza...

baci

addemoticons1087.gif

non ti scusare... è una cosa piacevole la tua assenza :ghghgh:

ok, corretto.

ciao ciao AddEmoticons04283.gif

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, corretto.

ciao ciao AddEmoticons04283.gif

zao bel

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

io cosi'.....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

slurrpppppppppppppppppppp

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...