Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
miaoooo ........fruuuu!!!!! fruuuuuu!!!! miaoooo

cos'e' sta roba???

miiiii..... sembra un'incrocio fra un topo ed un piumino da pulizie caduto nel catrame...

brrrrr

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

fantasma

e' ufficiale....

tu non mi ami piu'.........

:mad:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

miaoooo ........fruuuu!!!!! fruuuuuu!!!! miaoooo
cos'e' sta roba???

miiiii..... sembra un'incrocio fra un topo ed un piumino da pulizie caduto nel catrame...

brrrrr

per me è il rumore che fa il lenzuolino quando si solleva per il vento....

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntino.. è ufficiale ... tra noi c'era solo sesso e pure poco visto che come amanti facciamo schifo ...

azz....

:mad:

hai parlat ocon bicfree

manovella

lu.llaby

mergirl

janetweiss

bimbetta

e riky?

??????

mannaggia.....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....

:mad:

hai parlat ocon bicfree

manovella

lu.llaby

mergirl

janetweiss

bimbetta

e riky?

??????

mannaggia.....

perchè, scusa, prima di bicfree hai messo la parola "ocon"?????

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè, scusa, prima di bicfree hai messo la parola "ocon"?????

:mad::rofl:

a) dislessia

:DD "ocon" da "grande oca"... ovvero "uccello dotato di grande apertura alare ed eleganza.... molto richiesta per cene di pregio ma capace di adattarsi anche a semplici pasti fra amici... dal piumaggio liscio e delicato, vanta riflessi solari e luminosi...."

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

che è la lista ufficiale di quelle con cui provoli qui dentro?? :rofl:

povero riky...per lamentarsi lui...:mad:

no,

quella lista includerebbe

DeaNera

Applelina

sandra

federella

e

Micheal

:DD

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi saluto ho una colazione da tiffany

fra un po' io invece dovro' andare a piedi nudi nel parco.....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad::rofl:

a) dislessia

:ciao: "ocon" da "grande oca"... ovvero "uccello dotato di grande apertura alare ed eleganza.... molto richiesta per cene di pregio ma capace di adattarsi anche a semplici pasti fra amici... dal piumaggio liscio e delicato, vanta riflessi solari e luminosi...."

ribadisco volo da tiffany

dotandomi della mia apertura alare

e del mio plurifluorescente piumaggio

:DD

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::bottom::DD:bottom:

:mad:

no ho parlato con Chiccorosso perchè ?

azz.....

evvabbe.... ero stanco....

avevo fatto tante ore di macchina

problemi con il lavoro...

la cena mi aveva fatto male..

non era periodo...

ero ancora innamorato della mia ex...

sai, problemi sul lavoro...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...non sapevo...non è tra i miei preferitissimi ma mi piace un sacco e lo rivedo volentieri! :mad:

che faccio? smetto di farmelo piacere? :rofl:

ma no manu...

non è quello...

chiedi a mr moquette

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...