Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
uff! va beh! te le chiedo qui ...

ma perchè mi hai detto che non raggiunge il soffitto della mansarda neanche se si mette sul letto ? :(

che avatar meraviglioso!!!!

hai visto la collectors edition del dvd di frankestein junior? cel'hanno a mediaworld. contiene il dvd superultraspeciale con le scene tagliate e rosicchiate, il cappellino abnormal, la maglietta, la tazza e un paio di altre robe...

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

uff! va beh! te le chiedo qui ...

ma perchè mi hai detto che non raggiunge il soffitto della mansarda neanche se si mette sul letto ? :P

'n'è vvero....se saltello un po' sul letto riesco pure a sbattere la capoccia...cretina me...ho provato

:D

@mr...e non ridere tanto...ti ricordo che sul mio soffitto ci hai lasciato mezzo scalpo :(

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

che avatar meraviglioso!!!!

hai visto la collectors edition del dvd di frankestein junior? cel'hanno a mediaworld. contiene il dvd superultraspeciale con le scene tagliate e rosicchiate, il cappellino abnormal, la maglietta, la tazza e un paio di altre robe...

no questo mi manca...

questo week end passo a vedere...

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

:( mi hanno dato la "pagellina" aziendale sul mio rendimento e sulla mia produttività... 95%...non è malaccio no?? :D

bah, se rivendono i tuoi organi possono arrivare al 400%..

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

'n'è vvero....se saltello un po' sul letto riesco pure a sbattere la capoccia...cretina me...ho provato

:D

@mr...e non ridere tanto...ti ricordo che sul mio soffitto ci hai lasciato mezzo scalpo :(

Cioè... scusa.... stavate saltellando sul letto ? tu e puntino ?? alla faccia del pomeriggio ormonale :P

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

e se rivendono le mie tette?? :( se le vendono a peso ci fanno bei soldini!! :P

oddio...che scena macabra...

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera… vi benedico tutti… :D

:(

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è quel cogli....ehm....che ti ha dato solo 95%

:P

eheheh è che pare che nelle telefonate che ricevo, al momento di salutare, io non dica "Grazie per averci chiamato" :( ma mi limiti ad augurare buona giornata. Voglio dire chiamano tutti scassamaroni e li devo pure ringraziare per avermi chiamato??? :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh perchè invece i miei organi sono una scena felice vero?? :(

ma dimmi Mattia lo stai frustando?? :D secondo me ha paura a postare!! :P

quando scrivi codice non riesci a dar troppa retta ai forum...

la mia attività è molto più frammentaria, quindi ci sta qualche post ogni tanto. Quando anche io non posto o sono in riunione o sto scrivendo delle analisi, e allora devo staccare tutto.

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... scusa.... stavate saltellando sul letto ? tu e puntino ?? alla faccia del pomeriggio ormonale :D

eddai...sei azzipittoso!!!

puntino ha avuto il permesso di varcare la soglia della mia mansarda solo perchè la mia mansarda/camera da letto è munita di 1 mac e 2 pc....

ohi...non è mai saltellato sul mio letto....semplicemente deve camminare come zio fester con la testa inglobata nel collo perchè sennò sbatte....

ohi ohi che ho fatto...zio fester.....scusa puntino...

ma poi non è vero...tu i capelli ce li hai....:(

in effetti dire mansarda/cameradaletto/ufficio potrebbe sembrare altro...ma io sono un angioletto senz'ali...pura come un giglio sono....

:P

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai...sei azzipittoso!!!

puntino ha avuto il permesso di varcare la soglia della mia mansarda solo perchè la mia mansarda/camera da letto è munita di 1 mac e 2 pc....

ohi...non è mai saltellato sul mio letto....semplicemente deve camminare come zio fester con la testa inglobata nel collo perchè sennò sbatte....

ohi ohi che ho fatto...zio fester.....scusa puntino...

ma poi non è vero...tu i capelli ce li hai....:(

in effetti dire mansarda/cameradaletto/ufficio potrebbe sembrare altro...ma io sono un angioletto senz'ali...pura come un giglio sono....

:D

azzichè?

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

quando scrivi codice non riesci a dar troppa retta ai forum...

la mia attività è molto più frammentaria, quindi ci sta qualche post ogni tanto. Quando anche io non posto o sono in riunione o sto scrivendo delle analisi, e allora devo staccare tutto.

ma si immaginavo! :( dagli una "scettecata" ai capelli da parte mia! :P

a me quando mi chiamano mi metto a piangere dalla felicità :shock:

a proposito mi rimandi il numero? tra tutti i messaggi che ho nei PM non riesco più a trovare il tuo col numero... :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi non è vero...tu i capelli ce li hai....:(

si...è vero...li ha...sottocutanei ma li ha!! :P

e comunque anche io ho avuto l'onore di entare nella camera da letto/mansarda/ufficio della Lu! :shock:

io però non toccavo il soffitto!! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzipittoso....uhmmm vediamo...non so bene in quale dialetto sia...penso calabrese...si si...lo dice la mia nonna di reggio....a detta sua una persona è azzipittosa quando getta benzina sul fuoco in maniera subdola....

chi mi aiuta....?

@mr...giuro...non me lo sono inventato....

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito mi rimandi il numero? tra tutti i messaggi che ho nei PM non riesco più a trovare il tuo col numero... :(

già anche io con tutti questi PM non riesco a ritrovare più il tuo... chissà dove è finito..

i pm mi stanno seppellendo.....

:D

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

di che si parla?... tanto per cambiare mi inserisco dal nulla nei discorsi pomeridiani...

beh si parla di mansarde, di fatine che toccano il soffitto con un dito, di padelle da sistemare in forno, di dita mozzate, traffico di tette e chi più ne ha più ne metta...:(

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

già anche io con tutti questi PM non riesco a ritrovare più il tuo... chissà dove è finito..

i pm mi stanno seppellendo.....

:D

stamattina ne avevo archiviati 358 adesso ho fatto un pò di pulizia e sono scesa a 223...ora mi domando se ho inavvertitamente gettato anche quello col tuo numero...dai rimandamelo sennò come faccio a darti il curry? :(

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...