Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

domanda inopportuna, ogni tanto do un'occhiata a questo 3d....

e mi chiedo...

che lavoro fate per poter scrivere in 4-5 persone una ventina di pagine al giorno??!?!

semplicemnte riusciamo a gestire i momenti morti... :fiorellino:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mazza!ne avete un botto allora!!ghghgh

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie piastrine si stanno dando da fare...stanno facendo un ottimo lavoro..emergenza rientrata...

comunque ben mi sta...colpa mia se mi sono tagliata...mannaggia a me e alle mie insicurezze...

lo dicevo ieri che avevo lasciato scivolare il mio ego e la mia autostima sotto il letto e questo è il risultato...:fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie piastrine si stanno dando da fare...stanno facendo un ottimo lavoro..emergenza rientrata...

comunque ben mi sta...colpa mia se mi sono tagliata...mannaggia a me e alle mie insicurezze...

lo dicevo ieri che avevo lasciato scivolare il mio ego e la mia autostima sotto il letto e questo è il risultato...:bacino:

allora e meglio che in questo periodo usi il coltello di plastica ... :fiorellino:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::hihihahahehe::rofl: oddio....adesso mi strozzo...:hihihahahehe: mitico.... :rofl:

prima ti tagli, poi ti strozzi..arriverai alla fine della giornata? :ghghgh:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho saputo resistere...

mrchiccuj3.jpg

ehm....

ma lavori nel mio studio e non me ne sono mai accorto?????

:ghghgh::rofl:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

manu

come va il ditone?

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm....

ma lavori nel mio studio e non me ne sono mai accorto?????

:ghghgh::rofl:

sai com'è sono un tipo schivo...:rofl:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

manu

come va il ditone?

:rofl:

ho messo un pò di attack e pare appiccicato per ora...non lo posso muove sennò mi si riapre di nuovo tutto...:rofl:

la cosa carina e simpatica è che il taglio profondo è nella falange superiore ma poi il tagli più debole e meno sanguinolento arriva fino al polso...:rofl:

il tuo pranzo galante invece?? :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo un pò di attack e pare appiccicato per ora...non lo posso muove sennò mi si riapre di nuovo tutto...:rofl:

la cosa carina e simpatica è che il taglio profondo è nella falange superiore ma poi il tagli più debole e meno sanguinolento arriva fino al polso...:rofl:

:ghghgh:

mano...alla faccia del taglietto!!!

testona...l'attack....ma sanguina ancora molto?

@puntino...com'è andato il pranzettino galante?

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo pranzo galante invece?? :ghghgh:
@puntino...com'è andato il pranzettino galante?

ecco a voi le due scimmiette curiose...:rofl:

:rofl:

mano...alla faccia del taglietto!!!

testona...l'attack....ma sanguina ancora molto?

no, non sanguina più ormai, è un pò livido ma è normale. non mi fa neanche male! ho anche tolto la fasciatura e il dito è incredibilmente tutto lì!! :ghghgh:

e comunque fino al polso è solo un taglio lieve della pelle...da lì è uscitolo solo un filino di sangue! :rofl:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

manu

l'anno scorso mi sono talgiato il dito con un cutter...

dopo averlo tamponato per mezz'ora ho telefonato alla mia ex dicendo:

"scusa, vado in pronto soccorso che mi sono tagliato un dito"

speravo mi mettessero un po' di colla e via...

12 punti...

e me li son pure fatti mettere senza anestesia... una figata....

:rofl:

lu...

pranzo galante piacevole.... ovviamente.... ma complicato....

psicologicamente complicato....

uff.....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

manu

l'anno scorso mi sono talgiato il dito con un cutter...

dopo averlo tamponato per mezz'ora ho telefonato alla mia ex dicendo:

"scusa, vado in pronto soccorso che mi sono tagliato un dito"

speravo mi mettessero un po' di colla e via...

12 punti...

e me li son pure fatti mettere senza anestesia... una figata....

:)

lu...

pranzo galante piacevole.... ovviamente.... ma complicato....

psicologicamente complicato....

uff.....

:rofl:

punti???? :) io non ho mai messo i punti in vita mia... :) paurissima

l'unico punto che accetterei senza anestesia sei tu :rofl: per quanto coi i tuoi bicipidi e il tuo fisico da tiratore di coriandoli potresti farmi male lo stesso...:ghghgh:

nel pranzo ci andava di mezzo il tuo Ego??:devil:

approposito Ma, questo è SCRUBS, non puoi non vederlo http://www.youtube.com/results?search_query=scrubs+ita&search=Search

questa Ma sono io giusto?? :rofl:

adesso mi guardo Scrubs e mi faccio una cultura :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

giochi di luce dalla finestra

foto202sz5.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto ...Bach......

a mio avviso

l'opera piu' bella mai composta..

le variazioni goldberg......

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

apparizioni

foto207oq9.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...