Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sseeeerraaa...

è tutto il giorno che sto trafficando sul blog che sto rifacendo da zero..

http://www.giuliomagnifico.it/wordpress/ che vi dice?

il film dei Simsons esce il 14 settembre ;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

sseeeerraaa...

è tutto il giorno che sto trafficando sul blog che sto rifacendo da zero..

http://www.giuliomagnifico.it/wordpress/ che vi dice?

la cosa che mi ha, oviamente, colpita di più è l'icona del panda.......è bellissima:love:

@riky....te l'assicuro!!! in foto sono meglio

tanto che se qualcuno passasse da scatolette incontrandomi

mi scambierebbe per mia nonna

@alfonsohuby la foto della spiaggia ha una luce magnifica, mi piace moltissimo

@riky :fiorellino::ghghgh:;) la posizione da passavo di qui per caso è fenomenale:fiorellino:;):fiorellino:;):gira:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

postare ste immagini o mi lancio nella fossa biologica sotto casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

aahhh è il mio vecchio avatar per twitter ;) adesso uso quello di italiamac..

2005032181766090575_rs.jpg

;) sei troppo fissata con ste robe.. l'esagerazione non porta bene bicca ;):fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

postare ste immagini o mi lancio nella fossa biologica sotto casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

hai ragione.. meglio una foto con faccia da pesce lesso mentre camminavo per una spiaggia di sabbia finissima.... ;)

mareby9.jpg

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sto male voglio andare in vacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanzaaaa

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sto male voglio andare in vacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanzaaaa

Ma dico io ma la piantate?

La mia Biccadoratissima è stanca...ha shpostato mobbbbili...stra graficando giorno e notte...

Non può muoversi dal Mac e voi a postare ste foto spiaggiarole? VERGOGNA!

Biccuccia ;):fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

uè per dio.. alle 15.20? ;)

era un buongiorno generale.. a todos..

Come se non ne fossi capace... ;)

:fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

yawnnnnnn

bhe?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...