Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

per Bic: 4 minuti di riposo...per deliziarsi gli occhi ..tra un mobile ed un illustrazione!

(e naturalmente per tutte le donne che aaaaaaaapprezzano;))

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

sandrina

smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

ohhhh chi si vede......:)

BONJOUR!!...ma sei al lavoro???.....:ciao:

...e le ferie???...che hai di bello in programma???:zzz:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

apprezzano....

:ciao:

proporrei una carovana imf per prestare soccorso a bicca......:zzz:

se riesco giovedì..andrò a Scatolette a dare il mio sostegno.....:)

:angioletto:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste essere vivente sulla faccia della terra che possa contestare la perfezione di quel sorrisetto bastardo....

ehi mr...mi riferivo al video eh

:zzz:

il mio ex era la copia...ma ti dico bello bellissimo (avevo 20 anni ero molto :)) ma poi ha combinato un disastroooo:mad:

ed io dopo 8 anni di convivenza..mi sono ritrovata mooooolto nelle peste!!!:angioletto:

quindi bello ok ma ...c è sempre un ma.....:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesco giovedì..andrò a Scatolette a dare il mio sostegno.....:zzz:

:)

uhmmmm

interessante gita.......

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste essere vivente sulla faccia della terra che possa contestare la perfezione di quel sorrisetto bastardo....

ehi mr...mi riferivo al video eh

:candela:

ah si?

non era riderito alla perfezione del mio sorrisetto con fossette bastarde?

:D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh punto...buonasera a lei....

Ma che sei in ferie? E lasci Bicca sola soletta a spostare mobilie di alquanta pesantezza!

Che razza di galantuomo...nun se fa accussì....

uhm...

ma io non ho maidetto di essere un gentiluomo.....

:candela:

sei tu quello carino e gentile......

:D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutto il cucuzzaro!! :candela:

zizzo bentrovato.....

:D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

zizzo bentrovato.....

:D

Gracias :love:

Ho sentito dire che sei in ferie... :candela:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!...:candela:

OH LA FIESTAAAAAAAAAAA!!!!!!! che buona......e tanto i miei kg non scendono...soprattutto se faccio questi pensieriiiii......ma la fiesta è troppo buona!!!..:P

rikyyyyyyyyyy ufffffffaaaa adesso pome me la vado a comperare!!!...colpa tua!....:mad:

:ciao:

:D:ghghgh::love::ghghgh::love:

La fiesta è la fiesta...non se batte :P :love:

Adesso però si trova solo quella classica ORANGE...io ricordo da piccolo c'era anche quella gialla...lemon o simili :shock:

bordino giallo invece dell'arancione (cmq preferivo e preferisco l'arancione...però mi piacerebbe assaggiarla di nuovo)

Poi ricordo Ciocori' e Biancori'....il Galax :ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh: e tutte le altre cose :baby::baby::baby:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...