Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
oh porca pupazza.....ma state parlando mac e varie.....

ma siete matti....?

potrebbero bannarvi tutti per questo.......;)

'giooooorno.....

oggi è il compleanno del mio papino.... :ciao: (tanti auguriiii a teeee, tanti auguuuuuriiiii a teeeeee....tanti auguuuuriiiii caro papinooooooooooo....tanti auguuuuriiiiiii aaaaaaa teeeeeee

:))..

ieri sera ho portati i bimbi a dormire dai nonni...

ho preparato la valigia (la mia super valigia rossa a cui tengo tantissimo) e ho detto a folletto di portarla in macchina....ho messo fatina sul seggiolino....folletto è salito al suo posto.....eeeeeeee.....viaaaaaa....tutum.....oh cribbio....avrò preso il marciapiede (dico io)....parto e vado zitta zitta nonostante le facce perplesse dei passanti....

arrivati a destinazione (venti minuti dopo) ho chiesto a folletto di prendere la valigia nel portabagagli.....

"mamma.....dov'è la valigia?"

:P

NON ERA IL MARCIAPIEDE....avevo investito la valigia che è rimasta accasciata e rantolante a terra.......:ciao:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:):ghghgh:;) ma suvvia che non ho nulla contro la tua tastiera!!!

Poi per l'iMac 24" mi sa che non potevamo prenderlo perchè altrimenti dovevi rinunciare al fornetto! :P:ghghgh::)

bello il fornetto mio :ciao:

"mamma.....dov'è la valigia?"

:ciao:

NON ERA IL MARCIAPIEDE....avevo investito la valigia che è rimasta accasciata e rantolante a terra.......:cry:

:ciao: ahahahh successe anche ai miei genitori, solo che loro se ne resero conto a 300 km da casa ahahahah :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh porca pupazza.....ma state parlando mac e varie.....

ma siete matti....?

potrebbero bannarvi tutti per questo.......:)

'giooooorno.....

oggi è il compleanno del mio papino.... :ciao: (tanti auguriiii a teeee, tanti auguuuuuriiiii a teeeeee....tanti auguuuuriiiii caro papinooooooooooo....tanti auguuuuriiiiiii aaaaaaa teeeeeee

;))..

ieri sera ho portati i bimbi a dormire dai nonni...

ho preparato la valigia (la mia super valigia rossa a cui tengo tantissimo) e ho detto a folletto di portarla in macchina....ho messo fatina sul seggiolino....folletto è salito al suo posto.....eeeeeeee.....viaaaaaa....tutum.....oh cribbio....avrò preso il marciapiede (dico io)....parto e vado zitta zitta nonostante le facce perplesse dei passanti....

arrivati a destinazione (venti minuti dopo) ho chiesto a folletto di prendere la valigia nel portabagagli.....

"mamma.....dov'è la valigia?"

:ciao:

NON ERA IL MARCIAPIEDE....avevo investito la valigia che è rimasta accasciata e rantolante a terra.......:ciao:

:cry: ma davvero?

:ciao::ciao: :ciao:

:)

:P :DD

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

a manovella si sono scoloriti i tasti dell'ibook? Cacchio io ho una tastiera originale per l'ibook nel cassetto nuova nuova :ciao:

cioè è fottuta, non va più, ma i tasti sono staccabilissimi e nuovi :ciao:

;) davverooooooooooooo!!!

allora senti, io a giugno devo venire a Milano a due passi dalla tua università (quella del sacro cuore no?? :)) te la pago a quanto me la vendi? :P

@bic chiedo venia per ieri, ti ho tirato il pacco ma ho avuto una serata da incubo, ancora mi brucia l'orecchio :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P davverooooooooooooo!!!

allora senti, io a giugno devo venire a Milano a due passi dalla tua università (quella del sacro cuore no?? :ciao:) te la pago a quanto me la vendi? :)

@bic chiedo venia per ieri, ti ho tirato il pacco ma ho avuto una serata da incubo, ancora mi brucia l'orecchio :)

ti stacco i tasti e te li mando per posta se vuoi, tanto ormai siamo pratiche ;)

la tastiera di per se non funziona, quindi oltre ai tasti non c'è niente di utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

:ciao: ahahahh successe anche ai miei genitori, solo che loro se ne resero conto a 300 km da casa ahahahah ;)

:ciao: ma davvero?

:)

si che è vero..................:ciao:

(eheheheh....ma si può essere più svampite.....ecco perchè il signore che stava passando accanto a me con la macchina si agitava in quel modo.....:P)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

ti stacco i tasti e te li mando per posta se vuoi, tanto ormai siamo pratiche ;)

la tastiera di per se non funziona, quindi oltre ai tasti non c'è niente di utile...

non mi vuoi proprio incontrare?? :P

ma soprattutto questa volta ti pago la spedizione e i tasti :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo che se hai urgenza te li mando adesso senza aspettare che arrivi giugno, poi quando vieni a milano mi offri da bere :)

fretta?? ;) sono due anni che sto messa così...grazie a Guidoxx ho cambiato qualche tasto che però si è scolorito lo stesso:ghghgh:, ho anche una tastiera apple wireless che mi ha regalato un utente del forum, funziona benissimo ma non è comodissima da usare.

facciamo che a milano ti offro da bere a prescindere e tu mi porti i tasti!! :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

fretta?? :) sono due anni che sto messa così...grazie a Guidoxx ho cambiato qualche tasto che però si è scolorito lo stesso:ghghgh:, ho anche una tastiera apple wireless che mi ha regalato un utente del forum, funziona benissimo ma non è comodissima da usare.

facciamo che a milano ti offro da bere a prescindere e tu mi porti i tasti!! :P

va bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chissa' se si riesce a fare un post senza scrivere nulla di nulla postando esclusivamente le foto

chi ci riesce?

:)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::):ciao:

:)

CIAAAAAAAAOOOOOOOOO!!

:fiorellino:buondì a tutti :P

Buon giorno Bicfree ;) ...mi sa che hai i PM pieni...ho provato a risponderti ieri ed il forum mi diceva le testuali parole:

"Informazione gratuita,

La gentil sig.na Bicfree è troppo desiderata,

la preghiamo di riprovare più tardi.

Grazie"

"Free message,

Bicfree is a very very very importatant person and you are a very noob,

sorry...retray later

Thanks"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ciccio

ho già provato tutto l'unica cosa che mi manca è open fireware

ma non mi parteeeee

riavvio il mac

mela+alt+o+f

al suono

ma non parte openeccetera

mi parte normalmente

pecchèèèèèèèèè

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ciccio

ho già provato tutto l'unica cosa che mi manca è open fireware

ma non mi parteeeee

riavvio il mac

mela+alt+o+f

al suono

ma non parte openeccetera

mi parte normalmente

pecchèèèèèèèèè

mmm... sta cosa di Open Firmware non la conosco purtroppo... :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: mi sto documentando sul sito Canon per la EOS...:ciao:

Butta un occhio anche all'usato, i fotografi sono dei maniaci e le mantengono immacolate :fischio:

2800....

:fischio:

Bingo! :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Butta un occhio anche all'usato, i fotografi sono dei maniaci e le mantengono immacolate :ciao:

Io sono un pò fissato con le attrezzature tecnologiche,preferirei comprarle tutte nuove!anche perche l'usato non saprei a chi affidarmi,se hai qualche svolta Ciccio fammi sapere :ciao:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

proporrei la creazione di una nuova cartella su flickr....

una cosa tipo "sede principale" barcellona...o qualcosa del genere...tanto mano lo sa che prima o poi passeremo tuuuuutti di li..... :ghghgh:

scaglionati spero :ghghgh:

:fischio: comunque si, appoggio la cartella BCN :fischio::ciao:

e grazie per quello che stai facendo! :ciao::fiorellino::)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un pò fissato con le attrezzature tecnologiche,preferirei comprarle tutte nuove!anche perche l'usato non saprei a chi affidarmi,se hai qualche svolta Ciccio fammi sapere :ciao:

Guarda, io l'ho presa da un ragazzo su canonclubitalia.com che è anche utente di questo forum e giuro che quando mi è arrivata pensavo fosse nuova :ciao:

Ps: quando fai i quote non tagliare dei pezzi di codice altrimenti incasini il post :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io l'ho presa da un ragazzo su canonclubitalia.com che è anche utente di questo forum e giuro che quando mi è arrivata pensavo fosse nuova :)

Ps: quando fai i quote non tagliare dei pezzi di codice altrimenti incasini il post :fischio:

pignolo...!

:ciao:

@rivomi....com'è che non mi saluti mai....?

non ti parlo più....:ciao:

@mano....vai....attacca....crea....:fischio:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

pignolo...!

:ciao:

Chi io? :)

Devi mettere l'accento sulla "o", quindi pignòlo, altrimenti potrebbe anche leggersi "pìgnolo" o "pignolò"... :ciao:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ciccio sorry, ma quando vado su quota messaggio non mi da mai come voi la finestrella con il messaggio "quotato" ma mi da sempre quello schifo che vedi :ciao: :ciao:

Canonclubitalia....mh...bene adesso mi iscrivo:ghghgh:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...