Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

Piccola lei! :DD

Mica non ti ci mettiamo perchè ti prenderebbero per ridicola,ma proprio per una questione legale. Internet è un delirio e fin quando sei tu stessa che metti le tue foto è un conto, ma se per esempio noi le uppiamo e poi altri le utilizzano per cose non pertinenti ci andiamo di mezzo noi. Per ora i minorenni che abbiamo sono figli di utenti che acconsentono a mettere le foto.

E poi scusa per quanto riguarda le foto ridicole....no dico ma hai visto tutte le foto per bene?? :D

;) Viste tutte.. sono geniali alcune :rolleyes::ciao:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:DD alla fine sono stata buona e ho fermato le nuvolacce nere!! :ciao:

Grazie :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

permesso.......

sono l'idraulipoint....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono nera........

ma non è abbronzatura

:ghghgh::mad:

voglio un po' di vacanza!!!

biccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa

miao

:bangin:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bangin:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di mare, sole, sabbia e relax

magari anche di due o tre gelati:rolleyes:

guarda vivo giusto in un posto del genere! :bangin:

per il gelato...mi sono giusto invaghita del gelataio vicino casa, lavoro solo il fine settimna per cui domani andrò a rimorchiarlo...so già che farò la fine della moglie di Fantozzi...avrò casa piena di gelato :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto perchè poi così ti facevo due coccoline :ghghgh::bangin:

Ah bè, allora... :mhh:

:rofl:

:ciao:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

Stasera quasi quasi mi faccio due patate con la salsetta all'aglio che sto in voglia :bangin:

AAAAAAAHHHHHHHH!! MALEDETTA!! :rofl:

Sai che adoro quella salsetta agliosissima... :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda vivo giusto in un posto del genere! :bangin:

per il gelato...mi sono giusto invaghita del gelataio vicino casa, lavoro solo il fine settimna per cui domani andrò a rimorchiarlo...so già che farò la fine della moglie di Fantozzi...avrò casa piena di gelato :ghghgh:

e tradisci cosi' l'arabo di ferran?

:rofl:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAHHHHHHHH!! MALEDETTA!! :ciao:

Sai che adoro quella salsetta agliosissima... :ciao:

:bangin:

e tradisci cosi' l'arabo di ferran?

:ghghgh:

arabo?? quale arabo?? :mhh:

secondo me ti confondi col colombiano che magicamente è a fare i panini solo quando tu sei a Barcellona!! :rofl:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

arabo?? quale arabo?? :shock:

secondo me ti confondi col colombiano che magicamente è a fare i panini solo quando tu sei a Barcellona!! :ciao:

;)

si si si

lui lui lui....... che esiste solo quando ci sono la io...

:fiorellino:

lui....... non l'avrai mica dimenticato?

:shock:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

MAAAAANOOOOOOOO!!!

Ho bisogno del tuo aiuto!! :shock:

Se non sbaglio tu una volta avevi detto che stavi facendo il pollo al curry, e che per farlo usavi il latte di cocco... Ma ci vuole anche l'amido per fare il tutto cremoso, giusto?? :fiorellino:

Grazie mille! :ciao:

io posso solo dire una cosa....

come in india..

se al latte di cocco, il pollo, il curry... nel pentolone non ci metti pezzi di mela e prugne disossate...

NON e' un vero pollo al curry

;)

gnam gnam

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI beh io lo volevo un po' occidentalizzare... :ciao:

L'AMIDO??????

ma sei matto????

per una salsa al curry come si deve devi usare

panna

1 mela 1 mezza tagliata a cubettini

prugne secche belle succose

curry, ovvio...

olio

e tanto scalogno o cipolla di tropea a rondelle

passi il tutto sul fuoco e quando è ben amalgamato

lo passi al frullatore

lasciando da parte qualche prugna che ti servirà per decorare il piatto

il pollo va cotto a cubetti e per pochissimi minuti

per il riso il basmati, ma deve essere di ottima qualità

o ti ritroverai una colla

il cocco?

io non lo usavo...

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa bic, ma le prugne secche come fanno a essere belle succose?? È come dire "pane raffermo ancora morbido..." :ciao:

Grazie per la ricetta, ma volevo evitare la panna in quanto sto cercando di fare un periodo in astinenza da lattosio il più possibile... E so che si può fare anche con il latte di cocco... Volevo sapere come... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...