Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:P mamma mia.. pisolato un oretta.. rinco peggio di prima!!! :shock:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.. Ci starebbe giusto il primo giorno, ma non vale la pena farsi un viaggio mediamente impegnativo per una giornata (e pagare una valanga di soldi)..

Effettivamente la prima giornata non è malaccio.. Ma come dicevi, fra spostamenti, biglietti, ecc... se ne vanno un fottìo di soldi... :shock:

E poi io sono ancora :P dall'anno scorso...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tò...all'heineken c'è l'amico iggy con gli stooges...direi che merita....

Già visto in un altro concerto -NON- in italia... iggy è vecchietto oramai :shock::):( (io l'ho visto 7-8 anni fa quando era uscito l'ultimo album di cui non ricordo il titolo.. è gialla la copertina e c'è un disegno di una tipa in mutandine e già li era ormai "alla frutta" :P )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

buon primo maggio ragassuoli :mad:

ps...chi non ha rinominato le foto su flikr? grrrrrrr

Buon primo maggio a te! :mad:

Credo che oggi sarò sola soletta qui dentro visto che sono a lavoro :oops:

Io lo so chi non le ha rinominate!! :ciao:

Qualcuna l'ho rinominata io ma tutte non ce l'ho fatta! :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dirlo a me che ho l'ufficio openspace vista mare e la spiaggia a un passo :oops:

... ehhh no... così è ancora peggio...

Non so se ce la farei... infatti io sto già vacillando... non è detto che faccia tutto il giorno. :ciao:

Di cosa ti occupi?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì ragazzi e buon primo paggio a tutti...un pensiero particolare a manovella e a flower74 che sono a lavoro!!! :ciao:

Spider???? Stupenda categoria io devo ancora tirar via l'HardTop...

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

... ehhh no... così è ancora peggio...

Non so se ce la farei... infatti io sto già vacillando... non è detto che faccia tutto il giorno. :ciao:

Di cosa ti occupi?

Lavoro in un centro assisdtenza navigatori satellitari...leggi call center :oops:

Se oggi qualcuno prova a chiamare :mitra....

E tu?

In compenso ne sto approfittando per farmi la manicure...sono alla seconda passata di smalto! :mad:

Ah e ho anche già fatto i biglietti e le prenotazioni per le vacanze di luglio!! :mad:

Hola Matz!:ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro in un centro assisdtenza navigatori satellitari...leggi call center :oops:

Se oggi qualcuno prova a chiamare :mitra....

E tu?

In compenso ne sto approfittando per farmi la manicure...sono alla seconda passata di smalto! :mad:

Ah e ho anche già fatto i biglietti e le prenotazioni per le vacanze di luglio!! :mad:

Hola Matz!:ciao:

... buongiorno sono manovella in che cosa posso essere utile?

Una cosa del genere?

Buona manicure. :P

Io lavoro per la Mapei... mi occupo di un impianto viniletilenico... e oggi hanno deciso di giocare a fare un nuovo tipo di prodotto. :ciao:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... buongiorno sono manovella in che cosa posso essere utile?

Una cosa del genere?

Buona manicure. :mad:

Già una cosa del genere...:ciao: per fortuna la marca di navigatori per cui lavoro ha capito che non è il suo campo e ha venduto il marchio :oops:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì ragazzi e buon primo paggio a tutti...un pensiero particolare a manovella e a flower74 che sono a lavoro!!! :ciao:

Spider???? Stupenda categoria io devo ancora tirar via l'HardTop...

... e no... non si fa così... l'hard top si tira via a gennaio. :oops:

Che spider hai?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Già una cosa del genere...:ciao: per fortuna la marca di navigatori per cui lavoro ha capito che non è il suo campo e ha venduto il marchio :oops:

... ma sei a Barcellona?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si vivo qui da oltre 1 anno e mezzo! :mad:

... cavoli... chissà che bello... la Spagna mi manca come meta turistica.

Sei comunque italiana?

.... a quante chiamate hai già risposto? :ciao::ghghgh::oops:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... e no... non si fa così... l'hard top si tira via a gennaio. :mad:

Che spider hai?

Hai ragione ma ci faccio parecchi km e l'inverno tra acqua e freddo la capote si rovina....ho una Z4 3.0 di cui sono follemente innamorato...:ciao::oops:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

... cavoli... chissà che bello... la Spagna mi manca come meta turistica.

Sei comunque italiana?

.... a quante chiamate hai già risposto? :oops::ghghgh::mad:

Si italianissima! :P Vale la pena farci un giro, io me ne sono innamorata e ho deciso di venire a viverci! :ciao:

Per fortuna a nessuna...eh devo finire la seconda passata di smalto!! :mad::ghghgh:

quali? perchè alcune le ho nominate io..:shock:

no intende quelle nominate solo con numeri :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si italianissima! :P Vale la pena farci un giro, io me ne sono innamorata e ho deciso di venire a viverci! :ciao:

Per fortuna a nessuna...eh devo finire la seconda passata di smalto!! :oops::ghghgh:

no intende quelle nominate solo con numeri :mad:

... che coraggio... mollare tutto e andare all'estero... complimenti.

DRIIIN DRIINNNN.... mi sa che hai una chiamata. :mad::ghghgh::ciao:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma ci faccio parecchi km e l'inverno tra acqua e freddo la capote si rovina....ho una Z4 3.0 di cui sono follemente innamorato...:mad::mad:

... complimenti, gran bel mezzo... anche io volevo prendere uno Z4, 2000cc però... ma alla fine sono finito, con esito più che positivo, su una Mx.5 :ciao:

Colore?

Interni?

Posta qualche foto sul blog di turbo... e LEVA L'HARD TOP. :ciao::ghghgh::oops:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...