Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

Effettivamente sarebbe più carino se qui continuassimo a postare solo le foto e nell'altro topic (quello degli spezzoni) o in uno nuovo, si postassero i filmati... :)

:lol: :rofl: :haha: questa non me la ricordavo Ciccio....l'hai detto tu il 26 luglio scorso!! :cry:

oddio che risate che mi sto facendo a rileggere dall'inizio il thread per recuperare le foto!! :lol:

Sono a pag 13!

Pledinuivo :mhh: posta la fotina!! :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

...dai allora ne manca una sola di persona ora...:mhh::):ciao:

Plenilunioblu siamo in attesa....:):ghghgh::cry:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso mettere la mia foto senza che nessuna svenga?:)

Se non sono svenuti con la mia....:cry::ghghgh::mhh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 26 anni, credo sia un'età giusta (anche se lo avrei fatto anche prima...voglio diventare papà presto!:)) )

Ci sposiamo entro la fine di quest'anno, al massimo inzio del prossimo...

Se volete vi posto altre foto di lei...io son troppo bruttarello!:cry:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo!

.

dsc01216ov9.jpg

:)

:haha:

Ho 26 anni, credo sia un'età giusta (anche se lo avrei fatto anche prima...voglio diventare papà presto!:ciao:) )

Ci sposiamo entro la fine di quest'anno, al massimo inzio del prossimo...

Se volete vi posto altre foto di lei...io son troppo bruttarello!:lol:

uddiu....:mhh: io di anni ne ho 32 (manca esattamente un mese) e mi sento ancora giovane per mettere su famiglia...a parte che non avrei manco l'uomo per metterla su :lol: ma è solo un cavillo questo!! :rofl:

posta tutte le foto che vuoi ma pure le tue! :cry:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di anni ne ho 33,ho 2 figli uno di due anni e uno di 3 mesi e mezzo!!!italiamac_biggrin.gif

Plenilunio...perchè.

italiamac_eek.gif??

italiamac_wink.gif

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che, trovata la persona giusta, tutti si vorrebbero sposare.

Quelli che invece non ce l'hanno ancora non ci pensano nemmeno a sposarsi, ma arriverà, si spera, qualcuno a farci cambiare idea...

Guarda io sono stato 6 anni con una ragazza,ci ovevamo sposare,poi è andato tutto in malora (grazie a lei) e dopo un anno conobbi la mia attuale moglie,ci siamo fidanzati e dopo 10 mesi ci siamo sposati;) adesso sono 5 anni che siamo sposati e abbiamo 2 figli,basta trovare la persona giusta!

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di anni ne ho 33,ho 2 figli uno di due anni e uno di 3 mesi e mezzo!!!italiamac_biggrin.gif

Plenilunio...perchè.

italiamac_eek.gif??

italiamac_wink.gif

Sto aggiornando le foto su flickr ma per ora sto inserendo quelle di cui sono certa di avere l'autorizzazione degli altri credo sia meglio aspettare, voi che dite?? :)
Il fatto è che, trovata la persona giusta, tutti si vorrebbero sposare.

Quelli che invece non ce l'hanno ancora non ci pensano nemmeno a sposarsi, ma arriverà, si spera, qualcuno a farci cambiare idea...

Esattamente Qwerty...esattamente...anche se io pensavo a sposarmi già a 20 anni:shock:

Ecco la mia buona ragione

zjfkv5.jpg

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...