Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sai meglio di me quanto la fotografia possa ingannare...:ciao::ghghgh::fiorellino:

non sono così carina:baby:

CIAO FEDE!

chi mi ha vista sa che non sono così...:P

ciao ICCHINO:dance:

azz.......

......e allora con chi ho vissuto per sette anni io?

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo a malapena una lavanda gastrica da coma etilico...

avevo 18 anni....

fortuna che mi son risvegliato in ospedale che tutto era finito...

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tò....Pointbreak. :fiorellino:

tho....... chi si rivede.....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62
io ricordo a malapena una lavanda gastrica da coma etilico...

avevo 18 anni....

fortuna che mi son risvegliato in ospedale che tutto era finito...

:fiorellino:

...azz...........fortunato!!!!..........35 minuti di vita ......da perdita di conoscenza ........alla iniezione diretta al cuore di andrenalina......:ghghgh:.......ti sei bevuto ........anche l'anima!!!!..........:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehehehhe

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

...tra poco.........certo che ci vivi nel forum......ci sei sempre:)

lavoro davanti a un pc aspettando le telefonate in un call center...:fiorellino:

al momento sto anche guardando un fil in lingua farsi :ghghgh: The Kite Runner (il cacciatore di aquiloni):ciao:

ovviamente se mi leggi vuol dire che ci sei anche tu sempre! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lavoro davanti a un pc aspettando le telefonate in un call center...:fiorellino:

al momento sto anche guardando un fil in lingua farsi :ghghgh: The Kite Runner (il cacciatore di aquiloni):ciao:

ispirato al libro di Khaled Hosseini? :ghghgh:

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62
lavoro davanti a un pc aspettando le telefonate in un call center...:fiorellino:

al momento sto anche guardando un fil in lingua farsi :ghghgh: The Kite Runner (il cacciatore di aquiloni):ciao:

ovviamente se mi leggi vuol dire che ci sei anche tu sempre! :ghghgh:

......si!!...e vero!!...........ma ancora per poco.........il mac mi ha rovinato:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh.. Ma state facendo venire sonno anche a me!!!! SVEGLIAAAAAAA!!! :fiorellino:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, vado a farmi un caffè :fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti presto i cani dei vicini, quelli di sicuro non ti fanno addormentare...

:fiorellino: Respira Querty... Respira.. :ghghgh:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono sti cani che non respirano, altrimenti come fanno ad abbaiare per ore senza fermarsi un momento???

io potrei addormentarmi con un cane che usa il martello pneumatico in camera da letto! :fiorellino::ghghgh:

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

io potrei addormentarmi con un cane che usa il martello pneumatico in camera da letto! :fiorellino::ghghgh:

Anche io.. :ghghgh:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62
:fiorellino: si..e devo dire che fino ad ora è fatto molto bene!

io almeno non ho moglie e figli a cui pensare! :ghghgh:

.........io solo il figlio .......non ho mai avuto moglie..........convissuto..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...